Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-waterflower-magic-eyeshadow-palette-4I pareri che abbiamo scovato sul web sono perlopiù positivi riguardo a questa Waterflower Magic Eyeshadow Palette: sembra che le polveri risultino cremose e sfumabili, pigmentate e modulabili. Abbiamo trovato solo qualche parere negativo riguardo ad un problema di fall out di queste polveri, andiamo ad indagare insieme! 

cliomakeup-recensione-palette-kiko-waterflower-magic-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Waterflower Magic Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-waterflower-magic-eyeshadow-palette-6Kiko Waterflower Magic Eyeshadow Palette in 02 Sakura Wish, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-waterflower-magic-eyeshadow-palette-7Kiko Waterflower Magic Eyeshadow Palette in 02 Sakura Wish, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione degli ombretti risulta molto buona, con una sola passata il colore è saturo e vibrante. La texture è morbida e setosa sulla pelle. 

cliomakeup-recensione-palette-kiko-waterflower-magic-eyeshadow-palette-8Kiko Waterflower Magic Eyeshadow Palette in 02 Sakura Wish, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-waterflower-magic-eyeshadow-palette-9Kiko Waterflower Magic Eyeshadow Palette in 02 Sakura Wish, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, entrambi gli ombretti risultano molto pigmentati e sfumabili, il colore ultrametallico è brillante e riflettente. Con le dita si prelevano in modo facile e veloce, la texture è morbida e sensoriale.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQual è il rossetto rosso perfetto per le dark skin? 💄 Diamo la parola a loro!
Prossimo PostRecensione palette ombretti NYX Ultimate Shadow Phoenix

2 COMMENTI

  1. Non considero mai Kiko, per anni ci compravo gli smalti ma erano in confezioni troppo grandi e non ne finivo mai uno, i trucchi non li considero perché quando ne ho presi mi davano allergia e da allora sto alla larga anche se sicuramente la qualità sarà migliorata parlo di molto tempo fa…..

  2. È da un po’ che snobbo Kiko completamente… Però questa ultima collezione sembra promettente… Comunque gli stessi colori c’è c’ ho già nella Norvina

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here