Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-vinyl-lip-lacquer-4Essendo un prodotto appena uscito sul mercato, non abbiamo trovato molti pareri in merito. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che questi Waterflower Magic Vinyl Lip Lacquer risultino pigmentati e morbidi, confortevoli ed idratanti. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-vinyl-lip-lacquer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-vinyl-lip-lacquer-6Kiko Waterflower Magic Vinyl Lip Lacquer in 06 Sweet Paprika, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-vinyl-lip-lacquer-7Kiko Waterflower Magic Vinyl Lip Lacquer in 06 Sweet Paprika, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è cremosa, molto pigmentata e satura di colore fin dalla prima passata. Lucida ed idratante la resa è morbida e glossata sulla pelle.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-vinyl-lip-lacquer-8Kiko Waterflower Magic Vinyl Lip Lacquer in 02 Rose Dreams, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-vinyl-lip-lacquer-9Kiko Waterflower Magic Vinyl Lip Lacquer in 02 Rose Dreams, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, è stata sufficiente una sola passata per ottenere un colore pieno e vibrante.

Come sarà la loro resa? Tenderanno a sbavare? Risulteranno facili d’applicare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI 10 alimenti più calorici in assoluto 😱 Ma sono tutti da evitare?
Prossimo PostRecensione Fondotinta Kat Von D Lock-It Powder Foundation

2 COMMENTI

  1. Belli però spero che la diffusione di rossetti liquidi e tinte labbra non elimini negli anni i rossetti in stick che io adoro…..quanto è glamour una donna nel gesto di mettere il rossetto in bullett?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here