Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

NYX ha creato i rossetti liquidi Glitter Goals, dei rossetti matte metallizzati che una volta stesi rivelano un finish cangiante, trasformandosi in glitterati. Basta sfregare le labbra tra di loro per rivelare i glitter nascosti nella formula, per un effetto brillante.

Tante colorazioni tra cui scegliere e tanti glitter multi riflesso accompagnano una formula a lunga durata, di facile applicazione e ad asciugatura rapida per rivelare l’effetto cangiante di questi rossetti liquidi. Per sapere se si tratta di un prodotto TOP continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-glitterati-nyx-professional-makeup-glitter-goals-1

NYX GLITTER GOALS
cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-glitterati-nyx-professional-makeup-glitter-goals-2

All’interno del pack ci sono 3ml di prodotto e, una volta aperto, la durata è di 18 mesi. Il prezzo è di 9,90€ e sono disponibili 9 colorazioni, tra rossi e nuances più particolari come blu e nero. Per questa recensione abbiamo testato le tonalità Bloodstone e Cherry Quartz.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-glitterati-nyx-professional-makeup-glitter-goals-3

INCI

Isododecane, Calcium Sodium Borosilicate, Cyclopentasiloxane, Synthetyc Fluorphlogopite, Calcium Titanium Borosolicate, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Aluminium Hydroxide, Octyldodecanol, Tin Oxide, Glycerin, Alumina, Aluminium Benzoate, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Ethylexylglycerin, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, BHT, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, Barium Sulfate (CI77120), Phenoxyethanol, Fragrance/Parfum, Eugenol, Hydroxycitronellal, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate. May Contain (+/-): Red 7 (CI 15850), Red 28 Lake (CI45410), Iron Oxides (CI77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 7789), Blue 1 Lake (CI 42090).

I pareri su questi rossetti liquidi sono piuttosto unanimi: scoprite se sono positivi o negativi andando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo