Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-lipstick-matt-love-4Non abbiamo trovato delle recensioni approfondite su questi nuovi rossetti ma qui sul blog trovate già delle review riguardo alla collezione Love Of My Life. Trovate infatti la palette di blush ed illuminanti come anche i rossetti in stick Shiny Love che abbiamo apprezzato molto.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-lipstick-matt-love-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, Pure Red.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-lipstick-matt-love-6Wycon Lipstick Matt Love in Pure Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-lipstick-matt-love-7Wycon Lipstick Matt Love in Pure Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Siamo rimaste negativamente colpite dall’odore chimico che emana questo rossetto, piuttosto invasivo. Il prodotto comunque presenta un buon livello di pigmentazione sin dalla prima passata ad ha un finish opaco. L’applicatore è floccato e tagliato in diagonale.

Il forte odore chimico rimane a lungo? Il colore si stende con facilità? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. C’entra relativamente poco con questa recensione, ma ho appena comprato uno Chanel Rouge Allure Liquid Powder (rossetto “in polvere”, tipo i Powder Puff di Nyx) e.. ragazze, è qualcosa di sensazionale!! *_*
    Team, prima o poi ce lo recensirete??

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here