SFASCIA FAMIGLIE? NO, GRAZIE! JORDYN SI DIFENDE E RIVELA LA SUA VERITÁ

Tornando allo scandalo, Jordyn ha però voluto dire la sua e difendersi dalle accuse che le sono state mosse in questi giorni. Ha deciso di farlo, andando ospite al programma “Red Table Talk” condotto da Jada Pinkett Smith, moglie di Will Smith, alla quale la Woods è molto legata sin da quando era bambina. 

cliomakeup-scandalo-kylie-jenner-jordin-woods-13-lacrime

Jordyn si è spesso commossa durante l’intervista

Durante l’intervista Jordyn ha raccontato la sua versione dei fatti: “Dovevo andarmene a casa dopo la festa, non essere lì. Mai una volta ho fatto la lap dance per lui, mai una volta ho pomiciato con lui, mai una volta mi sono seduta sulle sue gambe. Non abbiamo mai lasciato la zona pubblica, non siamo mai andati in bagno o in camera da letto. Siamo sempre stati in piena vista.” Queste le sue prime dichiarazioni, per smentire categoricamente la relazione col cestista. 

cliomakeup-scandalo-kylie-jenner-jordin-woods-21-intervista

L’intervista rilasciata a Jada Pinkett Smith, durante il programma Red Table Talk



Jordyn ha inoltre ribadito che non c’è mai stato nulla più che un bacio, tuttavia senza passione a detta sua, offuscato dai fumi dell’alcol. Inoltre la ex BFF di Kylie ha affermato di non essere una sfascia famiglie e che ha provato più volte a cercare un confronto con Khloè e Kylie.

cliomakeup-scandalo-kylie-jenner-jordin-woods-14-pensierosa

Jordyn sarebbe addirittura disposta a sottoporsi alla macchina della verità per fugare ogni dubbio. Si dice quindi addolorata per la separazione della coppia, ma non si ritiene responsabile di quanto avvenuto. 

JORDYN HA MENTITO? LE REAZIONI ALL’INTERVISTA

A seguito dell’intervista il popolo della rete si è scatenato sui social, in particolar modo su Twitter. Anche la diretta interessata, Khloè ha voluto dire la sua, con tweet per nulla amichevole.

cliomakeup-scandalo-kylie-jenner-jordin-woods-19-khloe-kardashian

Credits: teenvogue.com

Klhoè infatti accusa: “Perché stai mentendo Jordyn? Se stai cercando di salvare te stessa pubblicamente invece di avermi chiamato prima per chiedere scusa, almeno sii onesta sulla storia”. Per chiudere poi accusandola di essere la causa del fallimento della sua famiglia. 

cliomakeup-scandalo-kylie-jenner-jordin-woods-4-twitter

Il velenoso tweet di Khloè Kardashian, in risposta alle dichiarazioni di Jordyn

Manca tuttavia la reazione più attesa, perchè ancora nessuna dichiarazione è arrivata da parte di Kylie Jenner. In questo momento i social pendono tutti dalle sue labbra. 

cliomakeup-scandalo-kylie-jenner-jordin-woods-9-lacrimeCredits: Giphy

ANCHE JEFFREE STAR HA CONFERMATO LE VOCI SULLA RELAZIONE SEGRETA DI JORDYN E TRISTAN!

Chi invece non si è lasciato scappare l’occasione di dire la sua, accendendo ancora un po’ la miccia è Jeffree Star. L’influencer, fondatore del brand Jeffree Star Cosmetics, tramite alcune storie su instagram, ha accusato Jordyn di mentire. 

cliomakeup-scandalo-kylie-jenner-jordin-woods-5-jeffree-starCredits: cosmopolitan.com

A quanto pare secondo Jeffree le voci corrono a Calabasas, la cittadina nei pressi di Los Angeles in cui lui e le Kardashian vivono. Secondo lui la relazione tra Jordyn e Thompson andrebbe avanti da mesi, non si tratterebbe solo di un bacio. 

Dove sarà la verità? Lo scopriremo con i prossimi sviluppi. Per il gossip per ora è tutto! 😉

cliomakeup-scandalo-kylie-jenner-jordin-woods-10-dramaCredits: Giphy

Ragazze, sullo scandalo Kylie Jenner Vs. Jordyn vi abbiamo raccontato tutto ciò che sapevamo. Se però volete rimanere sempre aggiornate sulle ultime curiosità dal mondo dello star system, non perdetevi questi articoli:

1) LE COPPIE CHE SI SONO DETTE ADDIO AD UN PASSO DALL’ALTARE

2) LE PEGGIORI GAFFE NELLA STORIA DEGLI OSCAR!

3) TUTTE LE CELEBRITIES CHE HANNO TENUTA NASCOSTA LA LORO GRAVIDANZA

cliomakeup-scandalo-kylie-jenner-jordin-woods-6-bff

Ragazze adesso la parola a voi! Cosa pensate dello scandalo Kylie Jenner vs. Jordyn Woods? Credete che Jordyn sia sincera oppure che stia mentendo per salvare la faccia? Come reagireste se un’amica si comportasse in questo modo con voi? Riuscireste a perdonarla? Come sempre, fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 💋

17 COMMENTI

  1. Non conoscevo l’esistenza della BBF. Ne ho sentito parlare, solo da 2 settimane. Quello che penso é che é stata veramente poco intelligente. Perdere amica, notorietà e soldi, x uno che va dietro ad ogni gonna che vede ☹️☹️☹️….

  2. C’è davvero gente a cui interessa ‘sta roba? Avevo lasciato il blog da tempo, son tornata per caso a vedere se ci fosse qualcosa di interessante riguardante il make up. E niente, riprovo tra qualche mesetto.

  3. Mah, noi non possiamo sapere, però secondo me lei sta cercando di salvare la faccia, visto che se ha le Kardashian contro, molte porte ora le verranno chiuse. Magari anche sì, è stato solo un bacio, però ora che si vede quasi tutto il mondo contro sta cercando di fare pena. Vabbè che comunque neanche le Kardashian brillano di intelligenza, ed è meglio che Khloè si sia liberata di sto tizio che a quanto pare può perdere il pelo ma non il vizio.

  4. Onestamente, cosa ce ne frega?
    Già sono troppo vecchia per capire come ci si possa interessare a questi personaggi definiti “influencer” gente che vive in una realtà troppo distante dalla mia e la cui unica preoccupazione è fare foto da mettere sui social.

  5. Della faccenda mi importa poco, ma preferisco sentir parlare delle Kardashian per il gossip e non per lo stile, che francamente mi fa vomitare.

  6. Ma ….sono finita sul sito di Novella 2000?
    Ragazze, che delusione… davvero!
    Chi se ne frega dello “scandalo” patetico di queste due.
    A qualcuno freghera’…
    Siete state capaci di scrivere velocemente un articolo su queste due e nemmeno mezza menzione su Karl Lagerfeld che se ne e’ andato quasi un mese fa’ e lui si’ che sarebbe un personaggio di cui parlare.
    Che tristezza …

  7. Ciao Team. Approfitto di questa comunicazione diretta per dirvi la mia. La direzione presa dal blog mi era già chiara da tempo, ne capisco la necessità e la considero una scelta positiva. A me interessava solo il make up perché negli anni mi sono resa conto di aver imparato un sacco di cose a riguardo, cosa che non posso dire di altri argomenti, trattati spesso in modo superficiale e un po’ banalotto. Anche per quanto riguarda la skin care, i titoli cambiano ma i contenuti sono ripetitivi. So che non è facile tirare fuori quattro post originali ogni giorno, ma sono straconvinta che si potrebbe migliorare di molto questo aspetto, evitando i cliché delle riviste femminili e trattando il tema “donna” declinandolo attraverso gli argomenti più svariati, sia leggeri che non, senza perdere lo stile e la positività che vi caratterizza. Forse ci vorrebbe una ricerca più attiva che passiva degli argomenti, evitando di prendere spunto da ciò che la moda e il gossip ci propina ogni giorno o cercando di trattarli in maniera intelligente. Avete la possibilità di parlare del e AL mondo femminile, influenzandolo, istruendolo, anche e soprattutto tramite argomenti di svago. Questo post però non è intrattenimento, è gossip da quattro soldi, non rispecchia nemmeno il vostro concept. Per questo la mia perplessità (rivolta più ai lettori, che a voi). E’ solo un consiglio di una vecchia appassionata lettrice, non una critica fine a se stessa.
    In bocca al lupo e buon lavoro! 🙂

  8. Ciao Satori88! Tra post riguardanti il beauty, il lifestyle e tematiche sensibili (come il recente articolo sulla Giornata Mondiale Del Linfedema), ci piace trattare anche argomenti più leggeri e spensierati, come il gossip!

  9. Ciao Celeste! Il tuo contributo è per noi prezioso e apprezziamo moltissimo di avere delle lettrici affezionate che pensano al benessere del nostro Blog. Ci spiace molto che a tuo giudizio i nostri articoli trattino il tema AL femminile in maniera approssimativa. Ti assicuriamo che, dietro ad ogni nostra parola, vi è ricerca e dedizione per darvi, nel modo più leggero e spensierato possibile la giusta informazione. Un abbraccio dal Team!

  10. Ovviamente fare una serie di successo senza che succeda nulla, non si può quindi le sorelle K fanno di necessità virtù e saltano fuori tutti questi pseudo drammi su cui ci marciano per stagioni intere. Io me le becco saltuariamente perchè ospito regolarmente amici che ne vanno matti e in TV si guarda praticamente solo quello, devo dire che prese a piccole dosi mi fanno ridere a crepapelle, o ci sono o ci fanno, con tutti i soldi, la fama e la bellezza non riescono a trovare un poraccio onesto che se le pigli, come direbbe mia nonna “li trovano proprio tutti con il lanternino” … sono tra le più cornute e mazziate del pianeta.

  11. E che leggerezza sia, ma non capisco perche’ un blog di moda e bellezza abbia completamente ignorato un personaggio interessante come Lagerfeld, che ha fatto storia nel mondo della moda e non, ma trova il tempo di parlare di queste due.

  12. Ovviamente una presa di posizione su un personaggio notoriamente misogino, nonostante la professione. Per essere equa avrei anch’io apprezzato una menzione, soltanto per il fatto che comunque è un personaggio di rilievo nella storia della moda e si potevano indirizzare in un eventuale articolo anche le controversie tipo i commenti su Adele e Heidi Klum (grasse) i commenti sul movimento me too etc. per uno spunto di riflessione e commento.

  13. Ma infatti io un post su Lagerfeld l’avrei apprezzato, nel bene e nel male. A me non piaceva particolarmente come persona e il mondo dello spettacolo e della moda si è diviso tra quelli che si sono rifiutati di commemorarlo e che lo ricordano come un misogino, sessista e pure razzista e quelli che lo ricordano come un genio. La presa di posizione pro o contro è stata generale non solo di Clio e del team e questo è un blog dove gli autori possono pubblicare selettivamente ciò che più loro aggrada, non è un notiziario dove sei obbligato a riportare le notizie. “Era fatto così” è un modo di dire che proprio non sopporto perchè giustifica qualsiasi tipo di comportamento e ognuno è fatto alla sua maniera, ma non per questo tutto è lecito. Noi “mortali” vediamo le cose dal di fuori e solo su quel che vediamo possiamo giudicare e farci un’idea, ma avrei pensato che Lagerfeld fosse molto cosciente del concetto di “persona pubblica” e “immagine” visto che erano i suoi strumenti di lavoro, i commenti, chiamiamoli antipatici, sono sempre stati molteplici e ripetuti, non scivoloni in un momento di stizza, quindi non si possono proprio ignorare perchè sono ovviamente rivelatori del carattere della persona. Tutto ciò per dire che anche se in tante avremmo apprezzato un post su Lagerfeld, personalmente rispetto la presa di posizione di Clio anche perch se volessi approfondire trovo comunque migliaia di articoli sul web.

  14. ciao, tu riesci a vederlo qui in Italia? una volta era sul canale E entertainment, su sky .

  15. Vivo a Londra e so che in Italia non lo trasmettono più, per quello quando ho amici dall’ Italia si guardano solo le Kardashian! A piccole dosi e facendo commenti ironici e risate con gli amici mi diverto anche, ma a lungo andare stufano, appena ripartono gli amici non so nemmeno più se esistono.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here