MOLTE CELEBS HANNO SCELTO ABITI CON ROMANTICHE SFUMATURE ROSA

Passiamo ora alle star che hanno optato per abiti colorati, alcuni dei quali decisamente particolari. Non è passato di certo inosservato il vestito con sfumature rosa shocking realizzato da John Galliano per Dior e scelto da Gwen Stefani. La cantante nel 2002 ha sposato a Londra il fidanzato Gavin Rossdale dei Bush.

cliomakeup-abiti-sposa-stravaganti-star-9-gwen-stefani

cliomakeup-abiti-sposa-stravaganti-star-17-abito-galliano

Via Pinterest



Nel 2012 anche Jessica Biel ha optato per un vestito rosa di Giambattista Valli. L’abito ha riscosso molto successo tra i fans che ne hanno apprezzato lo stile originale, ma raffinato e romantico. Jessica e Justin Timberlake hanno pronunciato il “sì” in Italia, precisamente nel resort di Borgo Egnazia, vicino a Savelletri, in provincia di Brindisi.

cliomakeup-abiti-sposa-stravaganti-star-10-jessica-biel

Credits: @m.esmas.com

Nello stesso anno anche Anne Hathaway si è sposata con il fidanzato Adam Shulman con una cerimonia intima e super blindata in mezzo alla natura. L’attrice ha voluto ardentemente che il suo abito fosse disegnato da Valentino, suo amico di vecchia data. Il romanticissimo vestito di tulle bianco e rosa, con gonna ampia, velo e strascico in cristalli, ha saputo rispecchiare in pieno lo stile delle nozze.

cliomakeup-abiti-sposa-stravaganti-star-11-hanne-hataway

Via Pinterest

NON SOLO ROSA: ALCUNE CELEBS HANNO OSATO CON I COLORI

Come avrete potuto notate, tra gli abiti colorati, il rosa è una nuance molto gettonata, ma alcune star hanno osato molto di più. Prima tra tutte Emma Thompson che nel 1989 ha sposato il collega attore e regista Kenneth Branagh. Per il giorno delle nozze l’attrice ha scelto un abito molto fuori dal comune, in “stile pastorella” che la faceva sembrare quasi una bambola di porcellana!

cliomakeup-abiti-sposa-stravaganti-star-12-emma-thompson

cliomakeup-abiti-sposa-stravaganti-star-13-emma-thomspn-dettaglio

SARAH E MATTHEW SONO TRA LE COPPIE PIÙ LONGEVE DI HOLLYWOOD

Scommettiamo che molte di voi rimarranno sorprese di scoprire che Sarah Jessica Parker, per le sue nozze nel 1997 con Matthew Broderick, ha scelto un abito nero! Qualche anno fa l’attrice ha confessato su diversi media di essersi poi pentita della scelta e che, se potesse tornare indietro, non opterebbe più per quel colore.

cliomakeup-abiti-sposa-stravaganti-star-14-matthew-broderick-sarah-jessica-parker-black-

Se siete interessate ad altre informazioni sul matrimonio non potete perdervi questi post:

1) ACCONCIATURE SPOSA 2019: 4 IDEE CHIC A CUI ISPIRARSI PER IL GRANDE GIORNO!

2) 7 COPPIE SCOPPIATE A UN PASSO DAL MATRIMONIO!

3) TRUCCO SPOSA: 5 ERRORI TREMENDI CHE SICURAMENTE RIMPIANGERETE!

cliomakeup-abiti-sposa-stravaganti-star-15-finale

Via Giphy

Ragazze, ora lasciamo la parola a voi! Cosa ne pensate degli abiti da sposa più stravaganti delle star di cui vi abbiamo parlato? Quali vi piacciono e quali invece sono per voi un NOT? Qualcuna tra voi ha optato per un abito originale per il giorno delle nozze? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

4 COMMENTI

  1. Interessante questo post! Vi dirò, la licenza d’artista di Yoko Ono di vestirsi praticamente a caso (ma di bianco) per sposare John Lennon mi piace perché rappresenta lei e soprattutto la loro storia d’amore, travolgente, impulsiva e fuori dagli schemi.
    Delle altre, mi stupisco anche nel dirlo, mi piace l’abitone fucsia teatrale di Gwen Stefani, che anche in questo caso è adattissimo al suo personaggio, così come il velo di Angelina Jolie ai tempi mi era sembrata una scelta adatta a lei dato che ho visto una certa analogia con i tatuaggi che ha sulla schiena.
    L’abito di Emma Thompson, che adoravo come donna e come attrice, proprio no invece…

  2. La personalità della sposa si riflette nel suo abito, per questo mi piacciono molto le scelte di Keira Knightley, Gwen Stefani, Jessics Biel, Emma Thompson e anche Angelina Jolie. Il primo abito di Chiara Ferragni è molto bello, il secondo rappresenta un’idea già vista, l’ho trovato più commerciale che autentico. Terribile la scelta del nero di Sarah Jessica Parker. Per il corto, Rachel Welch era bellissima (che gambe!), Yoko Ono era nel personaggio, che però io non apprezzo molto.

  3. Ciao @disqus_Zz2p4I0ZCZ:disqus, siamo molto contente che ti sia piaciuto il post, è sempre interessante scoprire queste curiosità sulle star! L’abito di Gwen Stefani è di certo molto particolare, ma super adatto al suo stile dell’epoca!

  4. Ciao @gattalunakimonoblu:disqus, grazie mille, siamo molto contente che il post sia stato di tuo gradimento!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here