I CAPELLI ASH MAUVE SONO LA TENDENZA PIÙ COOL ANCHE DEL 2019

La sfumatura più cool deL 2019 è l’Ash Mauve, una colorazione che fonde tre delle tendenze capelli che hanno conquistato centinaia di teste questa stagione: i toni del malva, quelli del grigio e dell’argento e gli ombrè hair.

cliomakeup-capelli-ombrè-11-ash-mauve

Credits: @stylecaster

ash mauve è nato quasi per caso grazie alla colorist Sydney Doctor!

Questa sfumatura è stata creata dalla colorist Sydney Doctor quasi per caso, infatti, è il risultato di un intervento di “salvataggio” fatto su una chioma viola. Il risultato è una nuance straordinaria, che è diventata il trend più hot già dalla scorsa primavera.

cliomakeup-capelli-ombrè-12-ash-mauve-ombrè

Credits: @thecuddl



Per realizzare un perfetto Ash Mauve basterà schiarire i capelli di due o tre tonalità, esattamente come per tutte le altre sfumature di ombrè hair, e aggiungere poi una punta di malva per creare così un gioco di nuance pastello assolutamente inedito!

cliomakeup-capelli-ombrè-13-sfumature-malva-grigio

Credits: @cosmopolitan

Questa sfumatura è davvero perfetta se cercate un colore “giocoso ma non troppo” per la primavera che si intoni a qualsiasi carnagione: i toni malva, infatti, si armonizzano con le pelli più scure, mentre la base cenere equilibra gli skintone più pallidi.   

IL ROSA È IL COLORE  PIÙ AMATO DELLA STAGIONE, IN TUTTE LE SUE SFUMATURE. NASCE IL ROSE GOLD OMBRÈ

Ragazze, ormai lo sapete: il trend del 2019 sono le tinte più pazze! Dopo il blu, il verde e il giallo, i capelli di celebrities e influencer si tingono di rose gold ombrè. Si tratta di una colorazione calda e femminile, che mixa rosa, biondo e rame per creare una tinta rosa con sfaccettature cangianti e riflessi dorati.

cliomakeup-capelli-ombrè-14-rose-gold-ombrè

Credits: @stylelushsalon

Trattandosi di una nuance abbastanza chiara, è adatta soprattutto a pelli diafane, ma dal sottotono caldo. Se quello che desiderate è un risultato più soft, potete scegliere di creare questa sfumatura anche solo sulle punte!

cliomakeup-capelli-ombrè-15-rose-gold-ombrè-punte

Credits: @Shunjimatsuo

Questo colore rende al massimo su tagli che abbiano una lunghezza su cui lavorare: dai boccoli, al ciuffo di un pixie-cut, l’importante è che ci sia spazio per giocare con tutte le sfumature che compongono questa colorazione. C’è un unica nota negativa: il rose gold è difficile da mantenere nel tempo, poiché le sfumature vanno ritoccate con una frequenza massima di 20 giorni. 

cliomakeup-capelli-ombrè-16-rose-gold-ombrè-mantenimento

Credits: @ayjennay

Ragazze, se volete scoprire tutto sulle tendenze colore per i capelli, non perdetevi questi post!

1) COLORE CAPELLI 2019. I TREND CHE AMEREMO E I PRODOTTI PER CHIOME DA FAVOLA

2) NOVITÀ CAPELLI BIONDI 2019. I MUSTARD YELLOW SONO IL TREND DEL MOMENTO

3) TENDENZE CAPELLI COLORATI 2019. LE NUANCE GLAM DALL’ICY CLUE AL LIVING CORAL

cliomakeup-capelli-ombrè-17-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Cosa pensate di questo trend? Proverete le sfumature più classiche o vi lancerete su nuance pazze? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

4 COMMENTI

  1. Sono sempre tanto belli! *w* ho a casa un colorista nel color Dusty Rose… sono molto tentata di utilizzarlo nel ponte XD

  2. Ciao @lauraierna:disqus, se decidi di provare fatti una foto e mostraci il risultato, siamo super curiose!

  3. Ahhh che belli! Specialmente il rosa dorato e il silver mauve. Invece io ho deciso di tornare mora….e non posso farci nulla….ho l’animo dark…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here