EMILIA CLARKE IN VALENTINO È LA VERA REGINA DI WESTEROS

La Regina dei Draghi conquista il red carpet con un abito ampio grigio-azzurro, dal gusto decisamente fiabesco e arricchito da rouches di tulle sullo scollo e sulle maniche. 

cliomakeup-got-premiere-2019-8-emilia-clarke

Credits: @usweekly

La makeup artist Kate Lee per Chanel sceglie per la bella Emilia Clarke un rossetto bordeaux metallizzato abbinato a uno smokey eye rosa ruggine: un trucco dai toni gotici, splendidamente in contrasto con l’allure da fatina dei boschi evocato dal vestito firmato Valentino. 

cliomakeup-got-premiere-2019-9-emilia-beauty-look

Credits: beauty crew.com



A completare il look dell’attrice trentaduenne un raccolto a treccia dal sapore fantasy ad opera della hairstylist Jenny Cho. Sembra proprio che Daenerys Targaryen sia pronta a farsi strada fin sul trono di Spade a colpi di look strabilianti!  

SOPHIE TURNER SI AUTOINCORONA PRINCIPESSA DALLO STILE ROCK

L’interprete della tanto amata quanto odiata Sansa Stark, Sophie Turner in occasione della prèmiere dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones decide di sfoggiare un mini-dress scultura dalla scollatura generosa della maison Luis Vuitton.

cliomakeup-got-premiere-2019-10-sophie-turner.jpg

Credits: @redcarpetfashionawards

Noi ci siamo sinceramente innamorate delle onde morbide e biondissime in stile vecchia Hollywood dell’attrice, che ha trascorso la serata accanto al futuro marito Joe Jonas e al suo quasi-marito televisivo Jack Gleeson (ovvero il perfido Re Joffrey).

cliomakeup-got-premiere-2019-11-joe-jonas

Credits: @joejonas

Uno smokey eye nero, perfetto per i suoi occhi chiari, completa lo stile rock dell’outfit della principessa di Grande Inverno, che ci sembra pronta per prendere parte al Gioco del Trono!

cliomakeup-got-premiere-2019-12-sophie-turner-beauty-look

Credits: beautycrew.com

KIT HARINGTON E ROSE LESLIE BELLISSIMI INSIEME ANCHE DOPO LO SHOCK DELLO SPOILER

Inseparabili sul tappeto rosso e nella vita, Rose Leslie e Kit Harington sono una coppia perfetta come lo sono stati sul piccolo schermo (Ygritte fa parte dei personaggi che non sono sopravvissuti alla penna di George R.R. Martin). 

cliomakeup-got-premiere-2019-13-kit-rose

Credits: @elle

L’attrice scozzese approfitta ancora una volta del suo colore vincente, il rosso, per un abito monospalla riccamente ricamato in una sinfonia di foglie dello stilista Oscar de la Renta. In contrasto con la sensualità del vedo-non-vedo del vestito, Rose Leslie ha sfoggiato un trucco molto leggero il cui punto di forza è il rosa scelto per labbra e guance.

cliomakeup-got-premiere-2019-14-rose-beauty-look

Credits: beautycrew.com

Elegantissimo e un po’ James Bond il look total black targato Givency del bel Jon Snow (Targaryen), maglione a collo alto sotto la giacca compreso. Ci aspettiamo un futuro radioso per il nostro Re del Nord, ma, a giudicare dalla reazione della moglie – che dopo aver saputo in anteprima il segretissimo finale non gli ha parlato per tre giorni – chi può dirlo!  

cliomakeup-got-premiere-2019-15-kit-harington

Credits: @iodonna

MAISIE WILLIAMS È LA SORELLINA MINORE CHE TUTTE VORREMMO AVERE (PAROLA DI JON SNOW)

“Adorabili” è la prima parola che abbiamo pensato non appena visti i capelli lilla della dolcissima Maisie Williams, veri protagonisti del suo beauty look estremamente naturale – eccezione fatta per quelle sopracciglia “bold”!  

cliomakeup-got-premiere-2019-16-maisie-williams

Credits: @maisie_williams

Maisie e Sophie raccontano spesso di sentirsi come sorelle anche fuori dal set!

La giovanissima e talentuosa attrice ha abbinato i suoi crazy hair a un abito di Miu Miu nero, reso particolarmente originale dalle balze decorate che partono dal punto vita e terminano in uno strascico. Incredibile il risultato matchy-matchy ottenuto con l’abito della sorella televisiva Sophie Turner: sono stupende insieme e le amiamo! 

cliomakeup-got-premiere-2019-17-maisie-sophie

Credits: @harpersbazaar

La piccola Arya Stark è cresciuta e si prepara alla guerra nell’ultima stagione di Game of Thrones. E se le premesse sono il suo perfetto chignon morbido e il supercool fiocco nero a corredo del suo hairstyle, pensiamo abbia buone possibilità di cavarsela.

cliomakeup-got-premiere-2019-18-maisie-fiocco

Credits: @mondofox

GWENDOLINE CHRISTIE SORPRENDE IL RADIO CITY MUSIC HALL CON UN ABITO INFUOCATO O GHIACCIATO?

Siamo abituate a vedere Gwendoline Christie solo nei panni della fortissima e, diciamolo, un po’ mascolina Brienne di Tarth. Alla premiere, però, il look dell’attrice sembrava ispirato più a quello della Madre dei Draghi che non a quello di un cavaliere in armatura. 

cliomakeup-got-premiere-2019-19-brienne

Credits: @irishmirror

La Christie ha lasciato il pubblico a bocca aperta con un abito svolazzante in seta e dai toni morbidi e tenui di Iris Van Herpen. Il punto forte dell’outfit sono state le maniche svolazzanti, protagoniste di molti degli scatti che la ritraggono. 

cliomakeup-got-premiere-2019-20-a-gown-of-ice-and-fire

Credits: @harpersbazaar

Con un pattern che ricordava delle fiamme, l’abito di Gwendoline Christie era un vero tributo alle Cronache del ghiaccio e del Fuoco.   

Ragazze, se il tappeto rosso è il vostro habitat naturale, non perdetevi questi post:

1) LOOK SAG AWARDS 2019. GLI ABITI GLAM CHE SVELANO I TREND DELL’ANNO

2) LOOK OSCAR 2019. DAGLI ABITI CHIC E ROMANTICI A QUELLI STILOSI E GLAM

3) GRAMMY AWARDS 2019 E BAFTA 2019. DAI LOOK GLAM A QUELLI PIÙ ROMANTICI

cliomakeup-got-premiere-2019-21-gif-finale

Ragazze, la nostra sbirciatina tra i look della premiér di Game of Thrones finisce qui. Quali vi sono piaciuti di più? Chi pensate salirà sul Trono di Spade? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

11 COMMENTI

  1. Gwendoline Christie era stupenda! L’abito svolazzante sembrava che le facesse una cornice di fiamme… magnifica. Nessun altra mi ha colpita particolarmente. Sophie Turner è sempre bellissima ma l’abito non era all’altezza. Emilia Clarke secondo me stava abbastanza male, non so se fosse il make-up, il colore del vestito… insomma l’insieme non le rendeva giustizia. Ecco, forse l’attrice che interpreta la donna Rossa è stata quella che ha azzeccato di più tipologia di abito, colore, trucco e parrucco.

  2. Ciao @clachantal:disqus, siamo contente che tu abbia voluto condividere le tue impressioni con noi anche se non hai mai visto Game of Thrones! Se ti piace il genere ti consigliamo di vederlo, è diventata una delle serie cult degli ultimi tempi!

  3. Ciao @stefaniavinelli:disqus, lo stile dei vestiti e dei makeup di questa serata rispecchiavano molto lo stile della serie tv, non sono certo tipici dei soliti Red Carpet, forse per questo non ti hanno convinta!

  4. Rose Leslie, SEMPRE, vince a mani basse. È bellissima, aggraziata, semplice e moderna come nessun’altra in got. Sophie Turner è bella e rock, e l’outfit si addice alla sua figaggine e ai suoi vent’anni ma niente di nuovo.. Emilia Clarke bocciatissima, vestito, make up, gioielli, acconciatura, tutto eccessivo e non le dona. Lei è una di quelle con molto potenziale che però ogni tanto sbaglia clamorosamente, e qui proprio non ne ha azzeccata una! Ci avete mostrato pochi uomini però eh!!

  5. Mi trovi perfettamente d’accordo.
    Quando ho visto le foto di Emilia Clarke (di cui salvicchio solo il vestito), ho pensato che avesse litigato con la truccatrice…
    Mi piace un sacco Maisie Williams. Quell’acconciatura spacca proprio.

  6. Gwendoline Christie è davvero straordinaria!
    Mio marito non l’aveva nemmeno riconosciuta. 🙂

  7. Scusate ma Emilia Clarke, che è una ragazza molto molto carina, con quel trucco non si può vedere: rossetto e ombretto fanno a pugni tra loro sia come sottotono che come colori e sono tutti e due troppo carichi per stare insieme. Anche lo smokey di Sophie turner abbinato all’abito nero e too much per una bellezza così delicata e diafana? Il nero non è un colore poi cisc universale, specialmente Total black su occhi e vestito… Non se sei chiara chiara come lei. Il resto dei look della seconda pagina mi è piaciuto, così come il prima della prima pagina.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here