GIOCHI ALL’APERTO: L’INTRAMONTABILE CACCIA AL TESORO

Con un giardinetto o un parchetto a disposizione, non fare una bella caccia al tesoro sarebbe proprio uno spreco! È una di quelle attività che coinvolge sempre tutti e che è più facile del previsto da organizzare. Non serve nascondere chissà quale tesoro e nemmeno essere una truppa per divertirsi.

Basta anche solo scrivere su un foglio una lista di cose “da giardino”, presenti in natura, da scovare. Ed ecco che si parte alla ricerca di un sassolino bianco, di tre foglie di forme diverse, di una margherita, di qualcosa di morbido…

Credits: @heyletsmakestuff.com



cliomakeup-giochi-all-aperto-caccia-al-tesoro

I bimbi si divertiranno un mondo e il premio finale può essere qualsiasi cosa: pane e cioccolato, palloncini, caramelle e via così. E se fuori piove e non si può giocare all’aperto? Eccovi 5 idee per giocare al chiuso quando il tempo è pazzerello. Ragazze, le nostre idee per i giochi da fare all’aperto sono finite, ma sempre a tema bimbi, leggete anche:

1) MAMMA, SIAMO ARRIVATI? TANTE IDEE PER INTRATTENERE I BIMBI IN VIAGGIO

2) CI HANNO MENTITO! LE LEGGENDE METROPOLITANE CHE CI RACCONTAVANO DA PICCOLE

3) BIMBI IN ARRIVO? ECCO COME ORGANIZZARE UN BABY SHOWER

cliomakeup-giochi-all-aperto-south-park

Credits: @Gifer.com

Ragazze, cosa ne dite di questi giochi da fare all’aperto? Ci giocavate da piccole? E i vostri bimbi ci giocano? Quali altri giochi all’aria aperta aggiungereste alla lista? Diteci tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio 😘

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here