IL LAVORO DEFINITIVO PER PIGRI ESISTE, PAROLA DELLA NASA!

Se vi dicessimo che potreste essere pagate per dormire, ci credereste mai? Nonostante l’annuncio possa sembrare assurdo, è tutto vero e parte niente meno che dalla NASA. 

cliomakeup-lavori-da-favola-7-wow

Credits: Giphy

SI TRATTA DI UNO STUDIO SUGLI EFFETTI NEGATIVI DELL’ASSENZA DI GRAVITÀ!

L’agenzia spaziale americana infatti, sarebbe alla ricerca di 24 volontari disposti (e chi non lo vorrebbe) a restare a letto 2 mesi consecutivi. Ciascun partecipante riceverà una ricompensa di circa 16,500€ a testa, mica male per starsene a letto!

cliomakeup-lavori-da-favola-12-dormire

In realtà si tratta di uno studio scientifico per verificare come la gravità artificiale influisca sul corpo umano, in modo da prevenire gli effetti negativi dell’assenza di gravità. Il tutto si svolgerà nell’Aerospace Center di Colonia, per questo motivo uno dei requisiti è conoscere la lingua tedesca.



cliomakeup-lavori-da-favola-22-cane-spazio

Un’esperienza seppur breve, ma sicuramente singolare e perfetta per i più pigri che vedrebbero così realizzato il loro sogno di essere pagati per ciò che amano di più fare!

VESTIRSI DA PRINCIPESSA DISNEY PER FARE DA BABYSITTER? SE NON É UNA FAVOLA QUESTA!

Appassionate dell’universo Disney a rapporto: cercasi ragazza disposta a fare da baby-sitternei panni di una principessa Disney con tanto di vestito e tutto il resto!

cliomakeup-lavori-da-favola-14-principesse-disneyCredits: Pinterest

L’annuncio proviene dell’Inghilterra, dove su un sito di annunci di lavoro, è comparsa questa richiesta da parte di una mamma. La signora offrirebbe circa 40 mila sterline all’anno (circa 3,800€ al mese) per fare da baby-sitter alle proprie gemelline di cinque anni. 

cliomakeup-lavori-da-favola-2-principessa-disneyCredits: bucketlistpublication.com

Non si tratta di un comune lavoro come babysitter! La candidata scelta infatti, vista la grande ossessione delle bambine per le principesse Disney, dovrà badare loro travestita da una principessa diversa ogni mese.

cliomakeup-lavori-da-favola-10-cenerentola

Credits: Giphy

Oltre allo stipendio, si offrono una serie di coperture assicurative, ferie e persino i “costumi di scena” per allietare le giornate delle due bambine. Insomma un lavoro davvero fiabesco che ha come intento, a detta della madre, il trasmettere i valori delle protagoniste dei cartoni Disney, come la determinazione, l’ambizione e la compassione.

cliomakeup-lavori-da-favola-21-belle

Insomma, se pensate che vestire i panni di una principessa possa rendervi felici e spensierate come all’interno di un film della Disney, non vi resta che provare a candidarvi! 

cliomakeup-lavori-da-favola-3-rapunzel

Ragazze, per questo post è tutto ma se volete consigli per affrontare un colloquio di lavoro al meglio, non perdetevi questi post:

1) CONSIGLI DI STILE PER NON SBAGLIARE OUTFIT AL COLLOQUIO DI LAVORO

2) I TRUCCHETTI PER FARE UNA BUONA IMPRESSIONE A UN COLLOQUIO DI LAVORO

3) I CAPI INDISPENSABILI PER OUTIFIT DA UFFICIO SUPER TOP!

cliomakeup-lavori-da-favola-19-ariel

Ragazze questi erano i lavori da favola che abbiamo scovato per voi sul web, adesso a voi la parola! Quale tra questi lavori da sogno vi fa venire voglia di candidarvi immediatamente? Quale sarebbe il vostro lavoro ideale? Come sempre, fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio 💋

7 COMMENTI

  1. Sono dell’opposta confessione: guadagnare poco, lavorare anche tanto purchè sia il TUO lavoro e ti piaccia! I frutti pian piano arrivano.
    Poi la signora che vuole la tata travestita da principessa per la figlia mi spaventa non poco…

  2. Ciao @disqus_XlVkuGO8Tx:disqus, siamo contente che questo post ti abbia fatto divertire! Ti auguriamo di trovare presto il lavoro dei tuoi sogni!

  3. Sinceramente quello della tata che si traveste da principessa Disney è quello che mi spaventa di più O_O stare alla mercè di 2 bambine di 5 anni perennemente per me sarebbe un incubo. Non sono figlie tue che magari le puoi rimproverare un po’ più duramente, ma figli di altri che vogliono che tu faccia la tata vestita da principessa per insegnar loro i valori che i personaggi trasmettono… Quello mi fa paurissima!

  4. Grazie ragazzeeeeeee! Incrocio anche le dita dei piedi perchè purtroppo non è così facile… purtroppo quando sei piccola pensi sempre che con un mix di correttezza, impegno, collaborazione e ovviamente testa, troverai quello che fa per te ma poi ti scontri con il vero mondo del lavoro, con persone molto più grandi di te, con le gelosie, i tranelli, le cattiverie gratuite, le differenze e pian piano capisci quanto è difficile riuscire ad essere felice per quella parte della tua vita. Vi dirò, mi manca un pochino il coraggio ma sto cercando di tirarlo fuori!

  5. Sì sì!!! Mi sono dimenticata di scrivere che sei anche alla mercè della madre in quel caso! XD Che poi… le bambine non li colgono dal cartone come abbiamo fatto tutti?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here