Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-anastasia-beverly-hills-blush-trio-4In generale questi blush sono molto apprezzati e pare si riesca ad ottenere anche un effetto “bonne mine” nonostante l’elevata pigmentazione. La caratteristica più apprezzata però è la durata prolungata. Abbiamo trovato pochi commenti negativi secondo cui alcune tonalità fanno macchia.

cliomakeup-recensione-blush-anastasia-beverly-hills-blush-trio-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dei tre blush presenti nel trio Pink Passion ossia Basically, Sugar e Rose.

cliomakeup-recensione-blush-anastasia-beverly-hills-blush-trio-6Anastasia Beverly Hills Blush Trio, Basically e Sugar, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-anastasia-beverly-hills-blush-trio-7Anastasia Beverly Hills Blush Trio, Basically e Sugar, swatch realizzato con luce artificiale.

Basically e Sugar sono le due nuance rosate più accese all’interno di questo trio (in particolar modo Sugar, un bel rosa barbie). Si prelevano facilmente, sia con il pennello che con le dita, ed hanno un buon livello di pigmentazione.

cliomakeup-recensione-blush-anastasia-beverly-hills-blush-trio-8Anastasia Beverly Hills Blush Trio, Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-anastasia-beverly-hills-blush-trio-9Anastasia Beverly Hills Blush Trio, Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Rose è la tonalità più soft a livello di colore (è comunque ben pigmentata). Come anticipato il brand consiglia di mischiare i tre colori se si desidera ottenere un effetto 3D.

Non vedete l’ora di vederli applicati sul viso? Allora non aspettate oltre e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here