Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo della stagione calda quante di noi sono alla costante ricerca della cipria perfetta? Oggi vi presentiamo la nuovissima cipria di Essence, la Better Work Fixing Powder, dedicata a coloro che ricercano un finish matt e vellutato che duri fino a sera.

A quanto dicono, questo prodotto è stato formulato per risultare waterproof e long lasting, a lunghissima tenuta. Siete curiose di vedere all’opera questa cipria? Allora iniziamo subito questa recensione! 

cliomakeup-recensione-cipria-essence-you-better-work-fixing-powder-1

ESSENCE YOU BETTER WORK FIXING POWDER

cliomakeup-recensione-cipria-essence-you-better-work-fixing-powder-2All’interno di questa cipria troviamo 9g di prodotto con una durata di circa 24 mesi e un costo di 3,45€. In gamma, troviamo solo una colorazione che, a detta del brand, è utilizzabile da tutti gli incarnati e sottoni.

cliomakeup-recensione-cipria-essence-you-better-work-fixing-powder-3



INCI

Talc, Mica, Magnesium Stearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Diisostearyl Malate, Methicone, Glycine Soja (Soybean) Oil, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed oil, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Hydrogenated Polyisobutene, Caprylyl Glycol, Dimethicone, Hexylene Glycol, Isopropyl Myristate, Aqua (Water), Linoleic Acid, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, CI 77891 (Titanium Dioxide).

Siete curiose di scoprire gli swatches di questa cipria long lasting? Girate pagina per vederli e per scoprire cosa ne pensa il web in merito!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Resistenza alla lucidità
7
Potere levigante
5
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gel Sopracciglia Anastasia Beverly Hills Dipbrow Gel
Prossimo PostRiciclare i contenitori dei cosmetici ♻ Ridurre gli sprechi e aiutare la Terra 🌳

3 COMMENTI

  1. A me sembra un illuminante più che una cipria opacizzante, il naso dopo aver applicato la cipria sembra ad effetto lampadina, idem il resto del viso, magari dal vivo l’effetto è diverso, ad ogni modo è bocciata, poi sbianca davvero parecchio..

  2. Ah ecco, allora forse sarebbe meglio fare le foto prima di mettere l’illuminante, perché così non si distingue bene.. Almeno io ho fatto confusione, non capisco il reale effetto della cipria..

  3. Ciao @adriana1980:disqus trovi un closeup dell’effetto della cipria nelle foto finali!
    Cristina TeamClio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here