Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-loreal-infaillible-more-than-concealer-4A quanto pare si tratta del correttore con la formula più vicina al famoso Shape Tape di Tarte Cosmetics. Diverse persone ne apprezzano la coprenza ma non viene acclamato da chi ha un contorno occhi secco: dicono infatti che dia un brutto effetto segnando tutta la zona. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-loreal-infaillible-more-than-concealer-5

SWATCH

Vediamo gli swatch della tonalità testata, 320 Porcelain.

cliomakeup-recensione-correttore-loreal-infaillible-more-than-concealer-6L’Oréal Infaillible More Than Concealer in 320 Porcelain, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-loreal-infaillible-more-than-concealer-7L’Oréal Infaillible More Than Concealer in 320 Porcelain, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore floccato maxi ricorda senza dubbio il correttore Tarte: è comodo grazie anche al taglio diagonale presente in punta. Si presenta con una texture cremosa ma deve essere lavorato velocemente sulla pelle (in quanto si fissa in fretta).

cliomakeup-recensione-correttore-loreal-infaillible-more-than-concealer-8L’Oréal Infaillible More Than Concealer in 320 Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-loreal-infaillible-more-than-concealer-9L’Oréal Infaillible More Than Concealer in 320 Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La coprenza sembra buona anche se temiamo che la texture possa essere troppo secca per occhiaie non particolarmente idratate.

È davvero coprente? Resiste a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Facilità di stesura
5
Range dei colori disponibili
8
Fedele alle promesse
6
Effetto sulla pelle
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Essence G’Day Sydney Eyeshadow Palette
Prossimo PostGame of Thrones Prémiere 2019 🎥 I migliori look del red carpet! 🐉

4 COMMENTI

  1. Ho comprato questo correttore e mi ci trovo molto bene…. Idrato già parecchio e uso giusto un vo di cipria, xé nel mio caso é la cipria che mi da l’effetto cartapecora e ne ho provate parecchie.

  2. Credo che in Italia non si sia ancora capita a fondo la potenzialità di questo prodotto e la sua innovazione a livello di drugstore, ne parlate tutte solo come di un semplice copri occhiaie ma non per niente è definito “more than a concealer”, è un multiuso, può fare da contouring, illuminante, copri brufoli, fondotinta, ecc in questo senso le review video americane sono molto più chiare, peccato per il range di colori assurdo arrivato in Italia, che non sia adatto a pelli secche lo si capisce subito dal primo swatch in negozio, io l’ho preso ieri super scontato in profumeria come trucco da viaggio e per l’emergenza estiva quando sarà difficile truccarsi per il troppo caldo, è molto concentrato, una volta diluito e sfumato è davvero versatile

  3. Mi ispira, credo proprio che proverò a dargli una chance, una volta beccata la tonalità giusta!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here