Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il correttore in azione ecco le immagini della zona delle occhiaie completamente struccata. Come potete vedere non si tratta di occhiaie particolarmente scure ma leggermente blu nell’angolo interno dell’occhio.

cliomakeup-recensione-correttore-sephora-bright-future-10Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-sephora-bright-future-11Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso questo Bright Future concealer direttamente dallo stick, sfumandolo poi con le dita, picchiettando sulla zona.

cliomakeup-recensione-correttore-sephora-bright-future-12Sephora Bright Future Smoothing & Brightening Concealer in 01 Porcelain Lumière, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-sephora-bright-future-13Sephora Bright Future Smoothing & Brightening Concealer in 01 Porcelain Lumière, fotografia realizzata con luce artificiale.

La stesura è facile, veloce ed immediata. La coprenza ovviamente non è elevata ma questo correttore aiuta davvero ad illuminare e rendere più omogenea la pelle, affinandone anche la grana rendendola più liscia.

cliomakeup-recensione-correttore-sephora-bright-future-14Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

È comodo e veloce da utilizzare tutti i giorni, anche sul resto del viso per illuminare gli zigomi, il naso e l’arco di cupido. La durata poi è molto buona, anche senza cipria resiste a lungo.

cliomakeup-recensione-correttore-sephora-bright-future-16Sephora Bright Future Smoothing & Brightening Concealer in 01 Porcelain Lumière applicato sul lato sinistro, fotografia realizzata con luce naturale.

Il range dei colori disponibili non è molto ampio ma avendo una coprenza leggera si adatta più facilmente a diversi tipologie di incarnato. È un correttore idratante per cui non segna in alcun modo il viso.

TIPS & TRICKS

I correttori illuminanti non servono tanto a correggere quanto piuttosto a intervenire sul viso sulle zone che hanno bisogno di maggiore luce. Se avete delle occhiaie scure potete sempre utilizzarlo dopo un prodotto più aranciato e “correttivo” (come può essere il classico correttore di Benefit). Il segreto sta nel scegliere la tonalità giusta, che aiuti ad illuminare il viso.

Potete applicarlo non solo sulla zona delle occhiaie ma anche sugli zigomi, arco di cupido, naso, senza dimenticare l’arcata sopracciliare e le zone sulla fronte. Vedrete che in pochi gesti il viso risulterà fresco e riposato!

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo correttore!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
8
Facilità di stesura
9
Effetto levigante
8
Effetto idratante
8
Range dei colori disponibili
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Kiko New Green Me Matte Lipstick
Prossimo PostTop del Team di Marzo 💖 Da Davines a Darphin i nostri prodotti del cuore!

2 COMMENTI

  1. Questo lo avevo swatchato in store quando ero alla ricerca di un sostituto economico del lock it di KVD ma effettivamente ho notato anche io che in quanto a coprenza siamo a livelli davvero bassini (e ci sta, il primo ingrediente è l’acqua, la base quindi è quella)..
    come illuminante però mi piace!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here