Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo L’Oréal Flash Cat Eye By Superliner.

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-flash-cat-eye-by-superliner-8L’Oréal Flash Cat Eye By Superliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-flash-cat-eye-by-superliner-9L’Oréal Flash Cat Eye By Superliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

La struttura della punta di questo eyeliner, ci ricorda molto l’Epic Ink Liner di NYX: è costituita da moltissime fibre di nylon che permettono di mantenerla sempre imbevuta di prodotto. Per questo look, abbiamo realizzato una semplice bordatura dell’occhio e il risultato è tutto sommato discreto.

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-flash-cat-eye-by-superliner-10L’Oréal Flash Cat Eye By Superliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-flash-cat-eye-by-superliner-11L’Oréal Flash Cat Eye By Superliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo utilizzato lo stencil in dotazione e tracciato il contorno sommario del nostro cat eyeliner. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-flash-cat-eye-by-superliner-12L’Oréal Flash Cat Eye By Superliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-flash-cat-eye-by-superliner-13L’Oréal Flash Cat Eye By Superliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

In seguito, abbiamo riempito la codina e unito il tratto già creato sulla palpebra mobile. La punta finale dello stencil non è sottilissima, necessita dunque di essere ritoccata. La durata del prodotto è molto buona, resiste tutta la giornata: anche in presenza di una palpebra oleosa non tende a stamparsi né a colare. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-flash-cat-eye-by-superliner-14L’Oréal Flash Cat Eye By Superliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-flash-cat-eye-by-superliner-15L’Oréal Flash Cat Eye By Superliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo stencil in dotazione è sicuramente un ottimo escamotage per ottenere una linea precisa ed equilibrata, soprattutto se siete alle prime armi per quanto riguarda il makeup!

TIPS & TRICKS

Avete la palpebra cadente e non osate applicare l’eye-liner temendo di chiudere ancora di più lo sguardo? Basta optare per qualche piccolo accorgimento e potete dire addio allo sguardo spento e stanco! Ma prima di tutto: come riconoscere un occhio appartenente a questa tipologia? Quando si parla di occhi con la palpebra cadente, si intendono quelli in cui la palpebra fissa ricade su quella mobile coprendola parzialmente, e dando allo sguardo, a volte, un aspetto chiuso ed incupito.

Per applicare l’eyeliner in modo ottimale, scegliete una matita dalla mina morbida o un ombretto matt, che andrete ad applicare lungo la rima delle ciglia superiori, sfumando leggermente verso l’esterno con un pennellino angolato. In questo modo, allungherete otticamente lo sguardo, ma senza il rischio di fare pasticci! Se volete leggere qualche consiglio super utile su come truccare la palpebra cadente, vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Scorrevolezza del tratto
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBenefici del Miele per pelle e capelli 🍯 11 prodotti golosi per la nostra bellezza!
Prossimo PostRecensione Palette Essence Blushed Eyeshadow Palette

3 COMMENTI

  1. L’ho comprato due settimane fa ma non mi aveva soddisfatto al 100 % perché non è nero intensissimo, comodo effettivamente lo stencil ma lo utilizzo con stila all day (per me il migliore) o il roller di Benefit che apprezzo molto anche per la punta

  2. 8 a pigmentazione però scusate non posso concordare. O avete messo le foto sbagliate o insomma. Questo è grigio o poco uniforme pure in quella dove l’avete ripassato di più per usare lo stencil.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here