Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-teint-idole-ultra-wear-nude-4Si tratta di un prodotto uscito da poco tempo ma abbiamo già trovato delle recensioni entusiaste in merito: pare infatti che sia un fondotinta dalla coprenza leggera ma ad effetto naturale, resistente alla lucidità e adatto a diversi tipi di pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-teint-idole-ultra-wear-nude-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata, ossia 021 Beige Jasmin.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-teint-idole-ultra-wear-nude-6Lancôme Teint Idole Ultra Wear Nude in 021 Beige Jasmin, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-teint-idole-ultra-wear-nude-7Lancôme Teint Idole Ultra Wear Nude in 021 Beige Jasmin, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture si presenta come fluida e leggermente acquosa ma una volta sfumato questo prodotto si fissa alla pelle lasciando un leggero finish semi opaco.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-teint-idole-ultra-wear-nude-8Lancôme Teint Idole Ultra Wear Nude in 021 Beige Jasmin, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-teint-idole-ultra-wear-nude-9Lancôme Teint Idole Ultra Wear Nude in 021 Beige Jasmin, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Già da queste prime immagini capiamo come sia un fondotinta di media-bassa coprenza. Lascia però un bel finish, distendendo anche la pelle.

Dura a lungo sul viso? Si stende facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Tarte Rainforest Of The Sea Eyeshadow Palette
Prossimo PostCapelli ombrè 😍 Cosa sono, perchè ci piacciono e le sfumature più hot

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here