Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-gel-4Abbiamo letto e visto pareri pressoché entusiasti su questo gel per sopracciglia ma, secondo alcuni, si tratta di un prodotto adatto solo per chi ha già un’arcata piena. Pare infatti non si pratico e comodo per ricreare i pelletti. Dicono inoltre che la formula sia troppo “pesante” e che tenda ad indurire il pelo. Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-gel-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Dipbrow Gel nella tonalità Soft Brown.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-gel-6Anastasia Beverly Hills Dipbrow Gel in Soft Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-gel-7Anastasia Beverly Hills Dipbrow Gel in Soft Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino di questo gel è a forma conica e tende a prelevare un po’ troppo prodotto in punta, deve essere quindi scaricato nel tubetto. Questo gel è senza dubbio ben pigmentato e si fissa velocemente alla pelle.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-gel-7Anastasia Beverly Hills Dipbrow Gel in Soft Brown, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-gel-9Anastasia Beverly Hills Dipbrow Gel in Soft Brown, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere non solo resiste bene all’acqua ma è anche smudgeproof, cosa che lo rende duraturo anche in situazione di forte sudorazione.

Si applica facilmente? È possibile ottenere un risultato preciso? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio
10
Capacità di dare volume alle sopracciglia
6
Comodità di applicazione
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Marzo 2019 😍 un mascara wow un rossetto dall’effetto retrò e non solo!
Prossimo PostRecensione Cipria Essence You Better Work Fixing Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here