Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-deborah-24-ore-brow-pomade-crema-gel-sopracciglia-4Essendo un prodotto uscito da pochissimo, non abbiamo trovato moltissime recensioni in merito a questo 24 Ore Brow Pomade Crema Gel Sopracciglia. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che la formula risulti a lunghissima tenuta, facile da prelevare ed applicare sulla pelle. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-deborah-24-ore-brow-pomade-crema-gel-sopracciglia-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo gel per sopracciglia che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-deborah-24-ore-brow-pomade-crema-gel-sopracciglia-6Deborah 24 Ore Brow Pomade Crema Gel Sopracciglia in Blonde 01, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-deborah-24-ore-brow-pomade-crema-gel-sopracciglia-7Deborah 24 Ore Brow Pomade Crema Gel Sopracciglia in Blonde 01, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, la texture è morbida e cremosa, pigmentata quanto basta. Facile da prelevare e stendere sulla pelle in un’unica passata.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-deborah-24-ore-brow-pomade-crema-gel-sopracciglia-8Deborah 24 Ore Brow Pomade Crema Gel Sopracciglia in Blonde 01, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-deborah-24-ore-brow-pomade-crema-gel-sopracciglia-9Deborah 24 Ore Brow Pomade Crema Gel Sopracciglia in Blonde 01, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo gel di Deborah resiste molto bene all’acqua, il prodotto si asciuga rapidamente e si “aggrappa” saldamente alla pelle, resistendo così anche al caldo e l’umidità. Inoltre, si tratta di un prodotto smudgeproof!

È davvero modulabile? Da un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio (Waterproof sì/no)
10
Comodità d’applicazione
9
Resa sulla pelle
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAllenamento e ciclo mestruale 🏃‍♀ 4 esercizi perfetti per ogni fase del ciclo! 💪🏻
Prossimo PostRecensione Illuminante Liquido Essence #insta perfect Liquid Highlighter

3 COMMENTI

  1. Però mi sembra scurissimo questo colore per essere il più chiaro, su una bionda l’effetto non sarebbe molto naturale…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here