Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi prodotti all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-boom-boom-bloom-lipglass-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-boom-boom-bloom-lipglass-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questo gloss, come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-boom-boom-bloom-lipglass-10MAC Boom Boom Bloom Lipglass in Cherry Mochi, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-boom-boom-bloom-lipglass-11MAC Boom Boom Bloom Lipglass in Cherry Mochi, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa, non appiccica e dona volume e brillantezza. Questa nuance rosa lampone chiaro la troviamo perfetta per valorizzare le labbra.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-boom-boom-bloom-lipglass-12MAC Boom Boom Bloom Lipglass in Cherry Mochi, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-boom-boom-bloom-lipglass-13MAC Boom Boom Bloom Lipglass in Cherry Mochi, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo gloss è perfetto per coloro che desiderano un colore acceso e un effetto specchiato, senza rinunciare però ad un’idratazione continua e persistente.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-boom-boom-bloom-lipglass-14MAC Boom Boom Bloom Lipglass in Cherry Mochi + rossetto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-boom-boom-bloom-lipglass-15MAC Boom Boom Bloom Lipglass in Cherry Mochi + rossetto, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo applicato precedentemente un rossetto cremoso del medesimo colore e, in seguito, abbiamo steso un velo di Boom Boom Bloom Lipglass. Rende le labbra morbide e specchiate, accese e pronte per la bella stagione!

La durata, per essere un prodotto di questa tipologia non è malvagia: occorre comunque ritoccarlo post pasto o dopo qualche ora dall’applicazione.

TIPS & TRICKS

Prima di utilizzare dei gloss di questo tipo occorre preparare le labbra al meglio, è bene cercare di rimuovere tutte le pellicine ed idratarle. Come fare? Basta utilizzare uno scrub e un’idratante labbra ad inizio trucco.

Lo scrub è possibile realizzarlo anche in casa mescolando un cucchiaino di zucchero con il miele, è una miscela emolliente, adatta a tutti i tipi di labbra! Ricordate inoltre, di idratarle sempre, sia mattina che sera: mentre dormiamo la nostra pelle si rigenera e gli attivi contenuti nei prodotti tendono a penetrare maggiormente.

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Wycon Glowssom Lips Lip Lacquer
Prossimo PostIngredienti floreali 🌸 14 prodotti skincare che profumano di primavera!

4 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here