Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-anastasia-beverly-hills-loose-highlighter-4Nonostante siano disponibili da poco, questi illuminanti sono stati sin da subito molto controversi sul web. A quanto pare, molti sono innamorati della resa di questo prodotto sulla pelle e della sua versatilità. Per altri l’effetto è un pò troppo vistoso: andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-anastasia-beverly-hills-loose-highlighter-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch, che come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-anastasia-beverly-hills-loose-highlighter-6Anastasia Beverly Hills Loose Highlighter in So Hollywood, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-anastasia-beverly-hills-loose-highlighter-7Anastasia Beverly Hills Loose Highlighter in So Hollywood, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo illuminante si presenta in una formulazione in polvere libera e, come tale, risulta maggiormente difficile da prelevare rispetto all’alternativa compatta. Per queste foto, l’abbiamo applicato semplicemente con le dita.

La pigmentazione è ottima fin dalla prima passata, i glitter contenuti in formulazione sono presenti ma non estremamente invasivi. 

Si applica facilmente sulla pelle? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here