Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-mascara-all-in-one-4

Essendo un prodotto nuovo sul web non si trovano molte opinioni, che però sembrano essere molto positive. Sembra infatti che questo mascara mantenga ciò che promette ed abbia un ottimo effetto volumizzante, allungante ed incurvante. Basterebbe già solo una passata per aprire lo sguardo e definire le ciglia e la formula sembrerebbe essere modulabile. Si potrebbe quindi stratificare effettuando più passate per ottenere un effetto ciglia finte.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-mascara-all-in-one-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches del mascara Pupa Vamp! Mascara All In One e qualche considerazione sullo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-mascara-all-in-one-6Pupa Vamp! Mascara All In One, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-mascara-all-in-one-7Pupa Vamp! Mascara All In One, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino ha una forma cilindrica che va a restringersi verso l’inizio e la fine ed ha una dimensione media, più piccola del fratellino Pupa Vamp! Explosive Lashes. L’applicazione risulta facile e non c’è pericolo di sporcarsi durante la stesura, neanche per le ciglia inferiori. 

La texture è fluida, non troppo corposa ma neanche liquida e si asciuga molto rapidamente.. Il profumo è molto intenso appena prelevato lo scovolino, ricorda il gelsomino, ma una volta sull’occhio svanisce totalmente ed è volatile.

Quale sarà l’effetto sulle ciglia? È davvero un prodotto tutto in uno? Fa i grumi? Per la risposta a questa ed altre domande, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) fare grumi
7
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volumizzante
7
Effetto allungante
7
Effetto incurvante
8
Fedele alle aspettative
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Viso Benefit Cheekleaders Pink Squad Palette
Prossimo PostVestire stile Coachella 🌟 6 capi e accessori must have per outfit hippie-chic 🌺

2 COMMENTI

  1. Io ho già l explosive lashes e devo dire mi trovo molto bene soprattutto x le occasioni importanti…da molto volume anke se parecchio pastoso

  2. Per anni ho usato i mascara Vamp di Pupa ma adesso l’offerta è tale che prendo altri mascara….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here