Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Sognate un mascara in grado di farvi gli occhi da cerbiatta? Allora siete nel posto giusto perché oggi vi parleremo di un prodotto che promette un effetto extra volume per ciglia piene e ultra definite, ad effetto a ventaglio. Di cosa stiamo parlando? Del Volume Express mascara di Wycon, uscito con la collezione in limited edition Glowssom.

Ultra black e dal finish lucido, contiene Esteri di jojoba (con azione protettiva sulle ciglia) e agenti gelificanti naturali per ciglia spesse ma definite. Curiosi di scoprire se si tratta del nostro nuovo mascara del cuore? Allora iniziamo subito con questa recensione!

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-volume-express-mascara-1

WYCON VOLUME EXPRESS MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-volume-express-mascara-2All’interno ci sono 8ml di prodotto mentre la durata è di sei mesi. Il prezzo del mascara è di 11,90€ ed è disponibile in un’unica colorazione, black.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-volume-express-mascara-3



INCI

Non avendo più con noi la confezione esterna del prodotto non possiamo riportare la lista degli ingredienti, la quale non è disponibile neanche sul sito ufficiale del brand. Si tratta però di un prodotto made in Italy.

Passate alla prossima pagina per leggere le prime considerazioni relative allo scovolino e alla texture del prodotto!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here