Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-g'day-sidney-eyeshadow-palette-4I pareri che abbiamo trovato sul web non sembrano essere estremamente positivi riguardo a questa G’Day Sydney Eyeshadow Palette: pare che gli ombretti risultino spenti e che tendano a fare molto fall out, andiamo ad indagare insieme! 

cliomakeup-recensione-palette-essence-g'day-sidney-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della G’Day Sydney Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-palette-essence-g'day-sidney-eyeshadow-palette-6Essence G’Day Sydney Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-g'day-sidney-eyeshadow-palette-7Essence G’Day Sydney Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione degli ombretti è altalenante: le polveri shimmer performano peggio rispetto ai matt. Il prodotto, comunque, si preleva e si applica con facilità sulla pelle.

cliomakeup-recensione-palette-essence-g'day-sidney-eyeshadow-palette-8Essence G’Day Sydney Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-g'day-sidney-eyeshadow-palette-9Essence G’Day Sydney Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questo caso, invece, le polveri sono molto più scriventi e pigmentate, morbide e cremose sotto le dita. 

cliomakeup-recensione-palette-essence-g'day-sidney-eyeshadow-palette-10Essence G’Day Sydney Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-g'day-sidney-eyeshadow-palette-11Essence G’Day Sydney Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche per quanto riguarda quest’ultima parte, siamo rimaste molto soddisfatte: la texture è pigmentata e riflettente, multiriflessata e vibrante. Le polveri si prelevano con facilità dalla cialda.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Fall out
4
Sfumabilità
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome indossare il denim 👖 5 idee di stile per il tessuto più amato del mondo! 😍
Prossimo PostRecensione Correttore L’Oréal Infaillible More Than Concealer

5 COMMENTI

  1. Ragazze però senza voler rompere le scatole o altro.. con tutte le belle palette in uscita in questo periodo, perché non prendere in considerazione quelle, anziché queste della Essence che insomma, hanno sempre e cmq punteggio e qualità bassini?
    è uscita da una settimana la prima palette Tarte in Italia e nemmeno mezza parolina in merito..

  2. Sabato ho comprato la versione Ole’ Rio e, nonostante finora abbia utilizzato solo tre colori, secondo me non sono niente male! Forse, come succede spesso la qualità varia molto da modello a modello…

  3. Grazie per queste recensioni Essence! Per chi, come me, non può spendere molto nel makeup sono un punto di riferimento per decidere su quale prodotto investire. Ad esempio questa palette la osservavo da un po’ e ora la lascerò là! Grazie team 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here