Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-nude-eyeshadow-palette-4Già lo scorso anno abbiamo avuto occasione di testare delle palette Essence simili a questa Nude Eyeshadow Palette con cui ci siamo trovate bene. Anche il web sembra apprezzare le polveri degli ombretti sia per la pigmentazione che per la durata.

cliomakeup-recensione-palette-essence-nude-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dei colori della Nude Eyeshadow Palette Essence.

cliomakeup-recensione-palette-essence-nude-eyeshadow-palette-6Essence Nude Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-nude-eyeshadow-palette-7Essence Nude Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Sulla parte superiore abbiamo tutte le tonalità opache che variano dal rosso mattone al marrone freddo, passando dal panna e nero/marrone scuro. Si prelevano facilmente ed hanno una buona pigmentazione ma sono gli ombretti metallizzati che hanno catturato la nostra attenzione.

cliomakeup-recensione-palette-essence-nude-eyeshadow-palette-8Essence Nude Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-nude-eyeshadow-palette-9Essence Nude Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In particolare siamo rimaste colpite dal rosso ramato e dal color champagne, il più chiaro. I due al centro si assomigliano molto tra di loro mentre il più scuro non è affatto male. Hanno una texture morbida e pigmentata.

Si stendono facilmente sull’occhio? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here