Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Abbiamo utilizzato questa palette per veloci make-up da giorno, come quello che trovate qui sotto, realizzato con l’ombretto metallizzato champagne e i due marroni freddi. 

cliomakeup-recensione-palette-essence-nude-eyeshadow-palette-10Essence Nude Eyeshadow Palette, primo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-nude-eyeshadow-palette-11Essence Nude Eyeshadow Palette, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per dar maggior risalto agli ombretti metallizzati bisogna stenderli con le dita o con un pennello inumidito. Gli opachi non sono male ma, anche in questo caso, abbiamo dovuto stratificare i vari colori per ottenere in risultato soddisfacente dal punto di vista dell’intensità.

cliomakeup-recensione-palette-essence-nude-eyeshadow-palette-12Essence Nude Eyeshadow Palette, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il secondo trucco ecco invece come protagonista il rosso ramato metallizzato. Abbiamo cercato di intensificare la parte finale con il nero/marrone scuro, stratificandolo più volte. Insomma questi ombretti non “risaltano” immediatamente ma bisogna lavorarli un po’.

cliomakeup-recensione-palette-essence-nude-eyeshadow-palette-13Essence Nude Eyeshadow Palette, secondo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-nude-eyeshadow-palette-14Essence Nude Eyeshadow Palette, secondo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per una durata ottimale consigliamo l’utilizzo del primer altrimenti, dopo un po’ di ore, tendono ad entrare nelle pieghe. C’è da dire però che si sfumano molto facilmente tra di loro, non creano macchia, e i colori sono adatti per la vita di tutti giorni.

cliomakeup-recensione-palette-essence-nude-eyeshadow-palette-15Essence Nude Eyeshadow Palette, secondo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non c’è bisogno di applicarli con particolare attenzione, cosa che fa di questa palette ideale da utilizzare anche quando si è di fretta e si vuole illuminare un po’ lo sguardo.

TIPS & TRICKS

Se volte dare maggiore intensità ai vostri ombretti provate ad utilizzare prima una matita occhi per creare la base del vostro make-up: così facendo otterrete dei look vibranti ma anche più duraturi. Anche il primer può aiutare in questo senso ma deve essere applicato correttamente.

Non utilizzatene troppo (altrimenti otterrete l’effetto contrario) e, una volta steso, passateci sopra un velo sottile di cipria per fissarlo correttamente. Potete utilizzarlo anche sotto l’occhio e non solo sulla palpebra mobile!

Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
8
Sfumabilità
7
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Wycon Skin Glow Foundation
Prossimo PostCome trasformare la coda di cavallo in un trend? 👱🏼‍♀️ 5 proposte e tanti consigli!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here