Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-blood-sugar-4Ovviamente non si tratta di una palette per chi ama prevalentemente nuance naturali. È particolare in quanto contiene tonalità strong e colorate ma non per questo è meno amata. La formula degli ombretti piace molto così come anche il particolare packaging in finta pelle rossa con doppia chiusura, che la rende senza dubbio una palette da collezione (e non da vacanza: risulta infatti piuttosto pesante).

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-blood-sugar-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches dei 18 ombretti presenti nella Blood Sugar.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-blood-sugar-6Jeffree Star Cosmetics Blood Sugar, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-blood-sugar-7Jeffree Star Cosmetics Blood Sugar, swatch realizzato con luce artificiale.

Nella prima linea troviamo le tonalità più naturali di tutta la palette, sono colori ideali per qualsiasi look da giorno e come ombretti di transizione. Al tatto risultano tutti molto morbidi e facili da prelevare, sia con le dita che con i pennelli.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-blood-sugar-8Jeffree Star Cosmetics Blood Sugar, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-blood-sugar-9Jeffree Star Cosmetics Blood Sugar, swatch realizzato con luce artificiale.

Al centro ecco i colori più accesi come Cavity, un bellissimo rosa pop, come anche Root Canal, un viola intenso. Su 18 ombretti 14 sono opachi, ci sono invece Donor, Candy Floss, Sweetener e Blood Sugar dal finish metal e foil.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-blood-sugar-10Jeffree Star Cosmetics Blood Sugar, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-blood-sugar-11Jeffree Star Cosmetics Blood Sugar, swatch realizzato con luce artificiale.

Ed ecco infine gli ombretti più intensi, con diverse variazioni di rosso. Si tratta di un colore difficile da realizzare ma, in questo caso, ben riuscito nelle sue varie declinazioni.

Gli ombretti si stendono facilmente? I rossi creano macchia? Per scoprirlo passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Essence You Better Work! Volume & Curl Mascara
Prossimo PostCome idratare la pelle? 😉 I migliori prodotti tra novità e must have! 💦

2 COMMENTI

  1. Silvia è bravissima, bellissima e questi trucchi molto belli, ma molto…da sfilata/copertina/Red carpet…per me rosso e fuxia sono i portabili, li trovo…brutti sugli occhi di qualsiasi colore, non li valorizzano, anzi, tolgono espressività, freschezza.

  2. Aspetto in trepidante attesa la vostra recensione della Blue Blood! *w*
    Tra l’altro, avete visto il video di Jeffree di ieri che spiega cosa gli è successo due settimane fa? Che gli hanno rubato 2.5 mln di merce da uno dei suoi magazzini e che tra la merce rubata c’era tra tutto un intero colore del suo correttore che non è ancora uscito? A quanto pare è finito sul mercato nero. Robe da pazzi….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here