Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-benefit-cheekleaders-pink-squad-palette-4I pareri che abbiamo scovato sul web sono perlopiù positivi riguardo a questa Cheekleaders Pink Squad Palette: sembra che le polveri risultino facilmente sfumabili, pigmentate quanto basta per donare radiosità e dimensione al viso. Abbiamo trovato solo qualche parere negativo riguardo all’illuminante Tickle, andiamo ad indagare insieme! 

cliomakeup-recensione-palette-viso-benefit-cheekleaders-pink-squad-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa palette e traiamo le prime considerazioni relative alla pigmentazione.

cliomakeup-recensione-palette-viso-benefit-cheekleaders-pink-squad-palette-6Benefit Cheekleaders Pink Squad Palette da sx Galifornia, Tickle e Hoola, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-benefit-cheekleaders-pink-squad-palette-7Benefit Cheekleaders Pink Squad Palette da sx Galifornia, Tickle e Hoola, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione delle polveri è buona ma non estrema: in questo caso, la resa è ottimale poiché si tratta di polveri per il viso. La texture è morbida e setosa sulla pelle, facile da prelevare e da sfumare. Galifornia è un blush rosa dorato, Tickle un illuminante oro rosa e Hoola una terra abbronzante opaca.

cliomakeup-recensione-palette-viso-benefit-cheekleaders-pink-squad-palette-8Benefit Cheekleaders Pink Squad Palette da sx Dandelion e Dallas, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-benefit-cheekleaders-pink-squad-palette-9Benefit Cheekleaders Pink Squad Palette da sx Dandelion e Dallas, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso la pigmentazione è buona, Dandelion dona un leggero colore alle guance, è meno pigmentato e ‘acceso’ rispetto a Galifornia.

Siete curiosi di vedere queste polveri sul viso? Per scoprirne la resa cliccate qui e girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEsistono shampoo che fanno crescere i capelli? 💁🏽‍♀️ La verità e i miti da sfatare!
Prossimo PostRecensione Mascara Pupa Vamp! Mascara All In One

2 COMMENTI

  1. Le polveri di benefit sono buonissime! Ho il blush luminoso Rockateur e lo adoro!
    Farete una recensione anche sull’altra palette? perché non capisco le differenze tra le due…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here