Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi queste polveri indossate!

cliomakeup-recensione-palette-viso-benefit-cheekleaders-pink-squad-palette-10Benefit Cheekleaders Pink Squad Palette in Galifornia, Tickle e Dandelion, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-benefit-cheekleaders-pink-squad-palette-11Benefit Cheekleaders Pink Squad Palette in Galifornia, Tickle e Dandelion, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look abbiamo steso i due blush presenti nella palette e l’illuminante Tickle. Le polveri si sfumano facilmente sul viso, donano un velo di colore primaverile e un effetto bonne mine.

cliomakeup-recensione-palette-viso-benefit-cheekleaders-pink-squad-palette-12Benefit Cheekleaders Pink Squad Palette in Galifornia, Tickle e Dandelion, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-benefit-cheekleaders-pink-squad-palette-13Benefit Cheekleaders Pink Squad Palette in Galifornia, Tickle e Dandelion, fotografia realizzata con luce artificiale.

Fate attenzione con le terre Hoola e Dallas, sono molto pigmentate e, su un incarnato chiaro, potrebbero creare macchie di colore. Prelevate poco prodotto alla volta e diffondetelo sulla pelle con un pennello a setola larga. 

cliomakeup-recensione-palette-viso-benefit-cheekleaders-pink-squad-palette-14Benefit Cheekleaders Pink Squad Palette in Hoola e Dallas, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-benefit-cheekleaders-pink-squad-palette-15Benefit Cheekleaders Pink Squad Palette in Hoola e Dallas, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Inoltre, vi segnaliamo che l’illuminante oro rosa Tickle ha una base un pò troppo scura per un incarnano chiaro: in base a come viene ‘toccato’ dalla luce si nota un’alone scuro sullo zigomo. Anche in questo caso, stratificate il prodotto poco alla volta! La durata delle polveri, comunque, è molto buona: hanno un’ottima riuscita durante la giornata.

TIPS & TRICKS

Siete incuriosite dalle ultime tendenze in fatto di make-up no make-up? Bastano pochi e semplici step per un viso radioso e naturalmente valorizzato! La filosofia del no makeup-makeup prevede infatti che si vadano innanzitutto a migliorare tutte quelle imperfezioni che di solito rendono il nostro sguardo stanco o la nostra pelle imperfetta: dalle occhiaie ai brufoletti, dai rossori alle sopracciglia poco definite.

Scegliete un fondotinta e un correttore leggeri, che andrete ad applicare nelle zone più problematiche del viso. Opacizzate leggermente e vaporizzate sul viso un pò d’acqua termale: così facendo eliminerete l’eccessiva polverosità dal viso. Per le sopracciglia, scegliete matite dalla punta fine e precisa, ridisegnate pelo per pelo l’arcata sopracciliare, seguendone la forma naturale. Uniformate la palpebra con un ombretto color beige e curvate le ciglia: potete scegliere se utilizzare un semplice mascara trasparente che vi mantenga la piega. Infine, spolverate sulle guance un blush illuminante a applicate sulle labbra un velo di burro cacao. Et voilà, finito!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEsistono shampoo che fanno crescere i capelli? 💁🏽‍♀️ La verità e i miti da sfatare!
Prossimo PostRecensione Mascara Pupa Vamp! Mascara All In One

2 COMMENTI

  1. Le polveri di benefit sono buonissime! Ho il blush luminoso Rockateur e lo adoro!
    Farete una recensione anche sull’altra palette? perché non capisco le differenze tra le due…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here