Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-bourjois-delice-de-pudre-highlighting-palette-4I pareri che abbiamo scovato sul web sono perlopiù positivi riguardo a questa Delice De Poudre Highlighting Palette: sembra che le polveri risultino sfumabili e modulabili, leggere sul viso. Abbiamo trovato solo qualche parere negativo riferito alla texture di questo prodotto: sembra che risulti molto polveroso, andiamo ad indagare insieme! 

cliomakeup-recensione-palette-viso-bourjois-delice-de-pudre-highlighting-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formula.

cliomakeup-recensione-palette-viso-bourjois-delice-de-pudre-highlighting-palette-6Bourjois Delice De Poudre Highlighting Palette da sx Dark Chocolate e Sucre D’Or’Ge, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-bourjois-delice-de-pudre-highlighting-palette-7Bourjois Delice De Poudre Highlighting Palette da sx Dark Chocolate e Sucre D’Or’Ge, swatch realizzato con luce artificiale.

Effettivamente, la texture di queste polveri è leggera ma estremamente polverosa. La pigmentazione è buona ma non estrema: in questo caso, la resa è ottimale poiché si tratta di polveri per il viso. Dark Chocolate è una colorazione abbastanza aranciata e luminosa, utilizzabile dunque per ‘scaldare’ l’incarnato ma non per fare contouring.

cliomakeup-recensione-palette-viso-bourjois-delice-de-pudre-highlighting-palette-8Bourjois Delice De Poudre Highlighting Palette da sx Delice Praliné e Cerise Sur Le Gâteau, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-bourjois-delice-de-pudre-highlighting-palette-9Bourjois Delice De Poudre Highlighting Palette da sx Delice Praliné e Cerise Sur Le Gâteau, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture rimane molto polverosa, la pigmentazione dell’illuminante è leggera e delicata. Non dona un effetto blinding super power.

Siete curiose di vedere queste polveri sul viso? Per scoprirne la resa cliccate qui e girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Mi sembra che imiti nella forma delle cialde una palette non mi ricordo se Givenchy o….?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here