Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per iniziare, vi mostriamo la pelle al naturale, con semplicemente il fondotinta e un velo di cipria applicati.

cliomakeup-recensione-palette-viso-bourjois-delice-de-pudre-highlighting-palette-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-bourjois-delice-de-pudre-highlighting-palette-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il ‘prima’ e il ‘dopo’ potete notare il livello di pigmentazione del prodotto sulla pelle, così come la sua sfumabilità.

cliomakeup-recensione-palette-viso-bourjois-delice-de-pudre-highlighting-palette-12Bourjois Delice De Poudre Highlighting Palette da in Dark Chocolate e Cerise Sur Le Gâteau, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-bourjois-delice-de-pudre-highlighting-palette-13Bourjois Delice De Poudre Highlighting Palette da in Dark Chocolate e Cerise Sur Le Gâteau, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look abbiamo steso il bronzer e il blush presenti nella palette. Le polveri si sfumano facilmente sul viso, non sono estremamente pigmentate ma risultano molto modulabili: potete stratificare il prodotto se desiderate un effetto più intenso.

cliomakeup-recensione-palette-viso-bourjois-delice-de-pudre-highlighting-palette-14Bourjois Delice De Poudre Highlighting Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-bourjois-delice-de-pudre-highlighting-palette-15Bourjois Delice De Poudre Highlighting Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo completato il look stendendo i due illuminanti in dotazione. La resa di questi prodotti è molto fine e discreta, risultano luminosi ma non invasivi sul viso. Complessivamente il risultato è molto bello, il bronzer in dotazione scalda discretamente l’incarnato senza farlo diventare arancione.

TIPS & TRICKS

Le giornate si allungano, il sole comincia a risplendere…e noi vogliamo risultare meno fantasmini e più in salute. Ma come ottenere il perfetto ‘effetto abbronzatura’? Oggi vi sveliamo qualche beauty tips direttamente da Hollywood! Per iniziare, occorre capire la nostra categoria di appartenenza: incarnati chiari o chiarissimi e pelli olivastre e scure. 

Vi consigliamo, se appartenete alla prima categoria, di scovare terre in commercio con una piccola percentuale di rosa all’interno: così facendo il vostro incarnato risulterà naturalmente abbronzato, come se tornaste da una giornata passata al mare! Se, invece, appartenete alla categoria delle carnagioni olivastre, vi consigliamo una terra che abbia all’interno una piccola percentuale di rosso o di oro. Diffondete il prodotto su tutto il viso e particolarmente su fronte, mento, naso, guance e decoltè.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Mi sembra che imiti nella forma delle cialde una palette non mi ricordo se Givenchy o….?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here