Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-essence-glow-boosting-pore-minimizing-primer-4A quanto pare si tratta di un prodotto molto apprezzato, in particolare per il finish luminoso ma naturale che riesce a dare. C’è chi lo usa anche senza fondotinta, trovandosi molto bene, mentre chi lo usa in combinazione con la base si dice altrettanto soddisfatto.

cliomakeup-recensione-essence-glow-boosting-pore-minimizing-primer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo primer illuminante.

cliomakeup-recensione-essence-glow-boosting-pore-minimizing-primer-6Essence Glow Boosting + Pore Minimizing Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-essence-glow-boosting-pore-minimizing-primer-7Essence Glow Boosting + Pore Minimizing Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Si presenta come un prodotto dalla texture leggera, abbastanza liquida, di colore rosa con micro particelle rosse. Ha un profumo fresco e piacevole non troppo invasivo, che sparisce dopo un po’ di tempo dalla stesura.

cliomakeup-recensione-essence-glow-boosting-pore-minimizing-primer-8Essence Glow Boosting + Pore Minimizing Primer, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-essence-glow-boosting-pore-minimizing-primer-9Essence Glow Boosting + Pore Minimizing Primer, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato le particelle rosse si dissolvono e il prodotto lascia la pelle luminosa e compatta. Sin da subito rende la pelle compatta.

Affina davvero la grana della pelle? Interferisce con il fondotinta? Per scoprirlo passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here