Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-super-cliquey-glossy-lipstick-4A quanto sembra questi rossetti gloss piacciono molto ad eccezione di due colori, Ruthless (viola) e Dangerous (color vinaccia) i quali risultano decisamente meno omogenei degli altri una volta indossati. 

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-super-cliquey-glossy-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dei due colori sotto esame, Bam Bam e Brunch & Bubbles.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-super-cliquey-glossy-lipstick-6Nyx Super Cliquey Glossy Lipstick in Brunch & Bubbles, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-super-cliquey-glossy-lipstick-7Nyx Super Cliquey Glossy Lipstick in Brunch & Bubbles, swatch realizzato con luce artificiale.

Dalla confezione esterna ci aspettavamo un rosato scuro tendente al malva, in realtà si tratta di un rossetto nude rosato tendente al “barbie”. La texture è molto scivolosa e rilascia subito il pigmento sulla pelle.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-super-cliquey-glossy-lipstick-8Nyx Super Cliquey Glossy Lipstick in Bam Bam, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-super-cliquey-glossy-lipstick-9Nyx Super Cliquey Glossy Lipstick in Bam Bam, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi mostrano un finish estremamente lucido e non hanno un odore particolare. Bam Bam è un bel color corallo vivace ed intenso, perfetto per esaltare l’incarnato con l’abbronzatura estiva.

Si stendono facilmente grazie alla punta a goccia? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Facilità di applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Viso Pupa Natural Side Face Primer
Prossimo PostPatch per viso e corpo 💆‍♀ 9 prodotti per una skincare veloce ed efficace!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here