Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-line-e-load-two-in-one-lippie-4Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questo prodotto: sulla rete però abbiamo scovato dei pareri contrastanti riguardo a questi Line & Load Two in One Lippie. Sembra che risultino veloci e facili da utilizzare ma che le performances cambino molto da colorazione a colorazione.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-line-e-load-two-in-one-lippie-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, come al solito potete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-line-e-load-two-in-one-lippie-6NYX Line & Load Two in One Lippie in Feelin Fine, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-line-e-load-two-in-one-lippie-7NYX Line & Load Two in One Lippie in Feelin Fine, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è discreta con una sola passata ma, purtroppo, il risultato finale risulta abbastanza disomogeneo sulla pelle. L’applicatore è piccolo e alquanto preciso, in fase d’applicazione non estremamente comodo, rimane rigido e non abbraccia le labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-line-e-load-two-in-one-lippie-8NYX Line & Load Two in One Lippie in Biker Babe, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-line-e-load-two-in-one-lippie-9NYX Line & Load Two in One Lippie in Biker Babe, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, la colorazione testata risulta disomogenea sulla pelle, troviamo aree in cui il prodotto è molto presente e altre in cui è decisamente meno saturo.

Come sarà la loro resa? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here