Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-blooming-mat-lipstick-4È da tempo che testiamo i rossetti Wycon e possiamo dire con sicurezza che i rossetti in stick sono sempre molto performanti. In generale però abbiamo avuto sempre qualche problema con le tonalità più scure ed è per questo che abbiamo messo alla prova la nuance 06 Burgundy.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-blooming-mat-lipstick-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatches che troviate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-blooming-mat-lipstick-6Wycon Blooming Matt Lipstick in 04 Mauve, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-blooming-mat-lipstick-7Wycon Blooming Matt Lipstick in 04 Mauve, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi sono delle tonalità piuttosto intense con un buon livello di pigmentazione: sin dalla prima passata rilasciano colore pieno. Come temevamo 06 Burgundy tende ad essere il meno omogeneo tra i due.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-blooming-mat-lipstick-8Wycon Blooming Matt Lipstick in 06 Burgundy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-blooming-mat-lipstick-9Wycon Blooming Matt Lipstick in 06 Burgundy, swatch realizzato con luce artificiale.

Sfortunatamente abbiamo avuto con entrambi un problema relativo al packaging: gli stick infatti si sono staccati dalla base (Burgundy alla prima applicazione, Mauve invece dopo un paio di utilizzi). Non sappiamo però se si tratta di un difetto presente in tutta questa linea.

Durano a lungo sulle labbra? Si stendono facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

  1. Le tonalità scure spesso non sono omogenee neppure in brand di alta profumeria! Ciaooooo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here