Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il rossetto Kiko all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-new-green-me-matte lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-new-green-me-matte lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo New Green Me Matte Lipstick.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-new-green-me-matte lipstick-10Kiko New Green Me Matte Lipstick in 103 Basic Brick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-new-green-me-matte lipstick-11Kiko New Green Me Matte Lipstick in 103 Basic Brick, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il rossetto è inodore e facile da stendere sulle labbra, non risulta però estremamente pigmentato fin dalla prima passata: occorre effettuare più applicazioni per ottenere un risultato pieno e vibrante.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-new-green-me-matte lipstick-12Kiko New Green Me Matte Lipstick in 103 Basic Brick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-new-green-me-matte lipstick-13Kiko New Green Me Matte Lipstick in 103 Basic Brick, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish è matt ma non risulta assolutamente secco sulle labbra, grazie agli oli presenti in composizione il comfort è persistente e duraturo.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-new-green-me-matte lipstick-14Kiko New Green Me Matte Lipstick in 103 Basic Brick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-new-green-me-matte lipstick-15Kiko New Green Me Matte Lipstick in 103 Basic Brick, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante sia un rossetto cremoso la durata è molto buona: resiste abbastanza bene ai pasti sfumandosi solo leggermente al centro delle labbra.

TIPS & TRICKS

Per quanto riguarda i rossetti cremosi, è molto importante utilizzare una matita labbra per poter creare una barriera in grado di “contenere” il rossetto all’interno dei bordi. Se faticate a trovarne una della stessa tonalità del rossetto potete sempre ricorrere ad una matita del vostro stesso colore delle labbra come anche utilizzare una matita trasparente.

Le matite trasparenti hanno il vantaggio di potersi adattare a qualsiasi colore e creano una buona base per l’applicazione del rossetto. Con quelle della stessa tonalità, o leggermente più scure, potete invece divertirvi a creare degli effetti ombré.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteStanchezza primaverile 😴 Ecco come affrontare il mal di primavera 🌸
Prossimo PostRecensione Correttore Sephora Bright Future Smoothing & Brightening Concealer

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here