Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-sephora-#lipstories-x-barbie-rossetto-4Essendo appena uscita, non abbiamo trovato molte recensioni dedicate. Per quanto riguarda i rossetti cremosi #Lipstories, però, sono da sempre amati da tutta la beauty community per la loro pigmentazione e comfort sulla labbra. Andiamo a scoprire insieme questa nuova collezione!

cliomakeup-recensione-rossetto-sephora-#lipstories-x-barbie-rossetto-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce artificiale che con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-sephora-#lipstories-x-barbie-rossetto-6Sephora #Lipstories x Barbie Rossetto in 55 Barbie Swag, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-sephora-#lipstories-x-barbie-rossetto-7Sephora #Lipstories x Barbie Rossetto in 55 Barbie Swag, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è  super morbida e cremosa, sia il packaging esterno che quello interno sono formulati in cartone colorato e plastica. Il finish di questo rossetto è satinato, troviamo delle perlescenze argento in composizione.

Il prodotto è facile d’applicare sulle labbra? O tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
9
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
6
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCopiare il look di Emilia Clarke 😍 4 stili a cui ispirarsi per outfit raffinati e chic!
Prossimo PostRecensione Palette Makeup Revolution Carmi Kiss Of Fire

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here