Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questa terra in azione ecco le immagini del viso al naturale, completamente struccato.

cliomakeup-recensione-terra-compatta-kiko-green-me-bronzer-10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-terra-compatta-kiko-green-me-bronzer-11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire la pigmentazione del prodotto, la sua sfumabilità e la resa del colore.

cliomakeup-recensione-terra-compatta-kiko-green-me-bronzer-12Kiko Green Me Bronzer in 101 Sweet Honey, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-terra-compatta-kiko-green-me-bronzer-13Kiko Green Me Bronzer in 101 Sweet Honey, fotografia realizzata con luce artificiale.

Potete vedere come il colore sia troppo caldo su un incarnato chiaro. La polvere si stratifica facilmente per creare l’intensità desiderata, ma senza un blush tende a creare stacco con la base sottostante.

cliomakeup-recensione-terra-compatta-kiko-green-me-bronzer-14Kiko Green Me Bronzer in 101 Sweet Honey, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-terra-compatta-kiko-green-me-bronzer-15Kiko Green Me Bronzer in 101 Sweet Honey, fotografia realizzata con luce artificiale.

Possiamo infatti notare come, applicando blush ed illuminante, la gradazione di colore risulti migliore, più omogenea. Il colore risulta comunque troppo caldo per creare un buon contouring, meglio utilizzarla al posto del blush o per scaldare tutto l’incarnato.

TIPS & TRICKS

Come scaldare l’incarnato in attesa dell’estate? Per ricreare un perfetto effetto sun-kissed armatevi di un bronzer caldo, adatto al vostro colore di pelle (ma, se avete sottotono freddo, attenzione che non sia troppo caldo!). Scegliete una terra dal colore modulabile, come questa della recensione terra compatta Kiko Green Me Bronzer.

Con un pennello grosso ed ampio, tipo da cipria, procedete sui lati esterni del viso disegnando come un 3, che parta dalle tempie, scenda sullo zigomo e passi sulla mascella. A questo punto passate un po’ di bronzer anche sul naso, sulle spalle e le scapole, in modo da uniformare le zone scoperte del viso e collo. Per un tocco ancora più glam, utilizzate un illuminante per mettere in risalto i punti più sporgenti del viso come naso, fronte, mento, zigomi e la punta delle spalle, per un perfetto effetto glowy e luminoso, come dopo una vacanza al mare!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Sfumabilità
7
Durata
7
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Liquidi Wycon Metal Film Eyeshadow
Prossimo PostCreme idratanti per il corpo 🌼 le 7 preferite dal Team per la primavera!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here