Il giorno che tutti stavate aspettando è finalmente arrivato! La famiglia colore dei miei amati LiquidLove si allarga con l’arrivo di 4 nuove shade tutte da scoprire! Ho lavorato tantissimo per proporvi colori inediti, accesi, vibranti, inclusivi e capaci di incontrare il gusto di quante più persone possibili.

Con l’arrivo della bella stagione, poi, quali colori migliori di OhLaLa!, un meraviglioso nude rosato dall’effetto glam, InstaCrush un punto di rosa neutro ben bilanciato, Dalia un lampone caldo che vira al fucsia e last but not least… ASAP, il rosso caldo intenso e vibrante per chi va dritto al sodo. Li trovate tutti su ClioMakeUpShop!

Volete vederli in azione? Siete curiosi di saperne di più su ogni singolo rossetto? In questo post ve li presenterò tutti quanti e nei prossimi giorni realizzerò per voi una serie di post ad hoc per ogni singolo LiquidLove così da mostrarveli bene nel dettaglio, affinché ognuno di voi possa scegliere quello che preferisce. Pronti? Continuate a leggere il post!

ClioMakeUp-nuovi-liquidlove-2019

4 NUOVI LIQUIDLOVE DI CLIOMAKEUPSHOP: COLORI INCLUSIVI DALLE PERFORMANCE ELEVATE

Insieme al TeamClio ho lavorato mesi e mesi per realizzare i miei 4 nuovi “gioiellini” di cui vado estremamente fiera. I nuovi LiquidLove sono pensati per essere dei colori PER TUTTI e che, spero, possano incontrare il gusto della maggior parte di voi.ClioMakeUp-lancio-novita-liquid-love-aprile

Si tratta di nuance estremamente portabili che potrete indossare tutti i giorni, ma che si abbinano alla perfezione anche ai trucchi più complessi ed elaborati.

Ho lavorato mesi e mesi per realizzare i miei 4 nuovi “gioiellini” di cui vado estremamente fiera

Alcuni sono dei veri e propri protagonisti del look, in grado di fare da soli il make-up, aggiungendo solamente un tocco del mitico mascara DarkLove; altri invece sono estremamente versatili e si prestano per essere veri e propri must-have: i rossetti del cuore, quelli da portare sempre con sé e con cui sentirsi semplicemente stupendi!

ClioMakeUp-liquidlove-novita-2019-

La formula è sempre quella, inconfondibile e innovativa, che li caratterizza e che avete sempre amato. Una texture cremosa che resta confortevole sulle labbra e dona un favoloso effetto rimpolpato. Inoltre è no transfer e una volta asciutta è a prova di bacio! Il finish è mat e la durata ESTREMA, proprio come piace a noi beauty-addicted!

OHLALA! DI CLIOMAKEUPSHOP, UNA DELICATA NUANCE ROSATA CHE COMPLETA LA SQUADRA DEI NUDE!

Il primo rossetto di cui vi parlo oggi è OhLaLa! Un meraviglioso nude rosato che si aggiunge a Nude Sunday e Peach Nude: colori neutri ma con sfumature diverse. Se Nude Sunday infatti è un favoloso color sabbia/biscotto e Peach Nude un dolce color pesca, OhLaLa! é proprio la nuance che mancava, ossia un nude rosato molto raffinato ed elegante.

cliomakeup-liquidlove-aprile-2019-lancio-novita-12

È veramente STUPENDO. Potete abbinarlo a un make-up look neutro per l’ufficio, la scuola o l’università oppure utilizzarlo per completare un trucco più elaborato per la sera. Lo trovo perfetto per queste prime giornate di sole ed essendo un passe-partout è il colore ideale da potare sempre con sé.

cliomakeup-liquidlove-aprile-2019-lancio-novita-6

ClioMakeUp, Rossetto Liquido OhLaLa! LiquidLove. Prezzo: 13,50€ su cliomakeupshop.com

Siamo solo al primo dei miei 4 nuovi e adorati LiquidLove, a pagina due troverete tutti gli altri!! Mancano all’appello: InstaCrush, Dalia e ASAP, Siete pronti a scoprirli? Se la risposta è sì, allora non vi resta che proseguire nella lettura del post!