Il giorno che tutti stavate aspettando è finalmente arrivato! La famiglia colore dei miei amati LiquidLove si allarga con l’arrivo di 4 nuove shade tutte da scoprire! Ho lavorato tantissimo per proporvi colori inediti, accesi, vibranti, inclusivi e capaci di incontrare il gusto di quante più persone possibili.

Con l’arrivo della bella stagione, poi, quali colori migliori di OhLaLa!, un meraviglioso nude rosato dall’effetto glam, InstaCrush un punto di rosa neutro ben bilanciato, Dalia un lampone caldo che vira al fucsia e last but not least… ASAP, il rosso caldo intenso e vibrante per chi va dritto al sodo. Li trovate tutti su ClioMakeUpShop!

Volete vederli in azione? Siete curiosi di saperne di più su ogni singolo rossetto? In questo post ve li presenterò tutti quanti e nei prossimi giorni realizzerò per voi una serie di post ad hoc per ogni singolo LiquidLove così da mostrarveli bene nel dettaglio, affinché ognuno di voi possa scegliere quello che preferisce. Pronti? Continuate a leggere il post con contenuto promosso da cliomakeupshop.com.

ClioMakeUp-nuovi-liquidlove-2019

4 NUOVI LIQUIDLOVE DI CLIOMAKEUPSHOP: COLORI INCLUSIVI DALLE PERFORMANCE ELEVATE

Insieme al TeamClio ho lavorato mesi e mesi per realizzare i miei 4 nuovi “gioiellini” di cui vado estremamente fiera. I nuovi LiquidLove sono pensati per essere dei colori PER TUTTI e che, spero, possano incontrare il gusto della maggior parte di voi.ClioMakeUp-lancio-novita-liquid-love-aprile

Si tratta di nuance estremamente portabili che potrete indossare tutti i giorni, ma che si abbinano alla perfezione anche ai trucchi più complessi ed elaborati.



Ho lavorato mesi e mesi per realizzare i miei 4 nuovi “gioiellini” di cui vado estremamente fiera

Alcuni sono dei veri e propri protagonisti del look, in grado di fare da soli il make-up, aggiungendo solamente un tocco del mitico mascara DarkLove; altri invece sono estremamente versatili e si prestano per essere veri e propri must-have: i rossetti del cuore, quelli da portare sempre con sé e con cui sentirsi semplicemente stupendi!

ClioMakeUp-liquidlove-novita-2019-

La formula è sempre quella, inconfondibile e innovativa, che li caratterizza e che avete sempre amato. Una texture cremosa che resta confortevole sulle labbra e dona un favoloso effetto rimpolpato. Inoltre è no transfer e una volta asciutta è a prova di bacio! Il finish è mat e la durata ESTREMA, proprio come piace a noi beauty-addicted!

OHLALA! DI CLIOMAKEUPSHOP, UNA DELICATA NUANCE ROSATA CHE COMPLETA LA SQUADRA DEI NUDE!

Il primo rossetto di cui vi parlo oggi è OhLaLa! Un meraviglioso nude rosato che si aggiunge a Nude Sunday e Peach Nude: colori neutri ma con sfumature diverse. Se Nude Sunday infatti è un favoloso color sabbia/biscotto e Peach Nude un dolce color pesca, OhLaLa! é proprio la nuance che mancava, ossia un nude rosato molto raffinato ed elegante.

cliomakeup-liquidlove-aprile-2019-lancio-novita-12

È veramente STUPENDO. Potete abbinarlo a un make-up look neutro per l’ufficio, la scuola o l’università oppure utilizzarlo per completare un trucco più elaborato per la sera. Lo trovo perfetto per queste prime giornate di sole ed essendo un passe-partout è il colore ideale da potare sempre con sé.

cliomakeup-liquidlove-aprile-2019-lancio-novita-6

ClioMakeUp, Rossetto Liquido OhLaLa! LiquidLove. Prezzo: 13,50€ su cliomakeupshop.com

Siamo solo al primo dei miei 4 nuovi e adorati LiquidLove, a pagina due troverete tutti gli altri!! Mancano all’appello: InstaCrush, Dalia e ASAP, Siete pronti a scoprirli? Se la risposta è sì, allora non vi resta che proseguire nella lettura del post!

21 COMMENTI

  1. Ieri dopo un’ora circa il kit era già sold out e ohlala pure!! Spero che non ci voglia troppo tempo per riassortirli, ohlala mi piace proprio!!

  2. I colori sono bellissimi, mi ci sarei lanciata, ma… troppo rosa per i miei gusti, anche se Ohlala su Clio è meraviglioso!
    Clio, a quando un bel nude liquido più scuretto per noi che abbiamo le labbra pigmentate??
    Mi piacerebbe tantissimo vedere una versione liquida di Mio Amor magari più “spenta”, è fantastico..
    PS. ragazze stamattina ho mandato una mail al vs servizio clienti per lo shop, quanto passerà prima che risponda?

  3. splendidi colori Clio! Ho preso OhLaLa, Instacrush e Dalia perchè amo qualsiasi colore sul rosa. I rossi proprio non me li vedo… Ho Mama Not e Una Gioia che virano più ai colori caldi ma io mi vedo sempre più coi freddi

  4. Davvero bellissimi! Ho ordinato due Creamy love che l’ultima volta mi erano sfuggiti!

  5. anche io un Creamylove – Always on – che mi ispirava, ed un liquidLove a cui facevo la corte da taaaaaaaanto tempo: Mauve on me!
    Quelli usciti ieri per me sono troppo troppo rosati, purtroppo!

  6. Ciao @gattalunakimonoblu:disqus, sono molto contenta che le nuovi colorazioni ti siano piaciute! Fammi sapere come ti trovi con i CreamyLove che hai ordinato!

  7. Ciao @cliomakeup-fd5ac6ce504b74460b93610f39e481f7:disqus, sono felice che i nuovi LiquidLove ti siano piaciuti, non esitare a dirmi come ti trovi, sono molto contenta di leggere le vostre opinioni!

  8. Ciao @disqus_cjTAUCsqJV:disqus, mi spiace molto per la tua allergia, grazie mille per i complimenti! Hai avuto modo di visitare uno dei negozi Cliopopup tra novembre e dicembre?

  9. Ciao @cliomakeup-0237aedd1eafebe97db4611a4328b141:disqus, sono contenta che i ti piacciano i CreamyLove e che li trovi confortevoli. Se vuoi provate con i LiquidLove ti svelo un semplice trucchetto: quando inizi a sentire le labbra che tirano leggermente passaci sopra un burrocacao. In questo modo, se il colore ha per caso perso un po’ di intensità lo rinvigorirai, e inoltre le labbra saranno nuovamente idratate!

  10. Always On è bellissimo!!! O_O l’ho preso quando era uscito ed era una scommessa perché io quelli troppo rosati non riesco a portarli. E invece no. E’ bellissimo e quando lo metto mi sento proprio felice!

  11. Dalia mi piace tantissimo!! Aspetterò il restock per prenderlo perché purtroppo mi è sfuggito… ma sto facendo il filo ad altri liquid love che non sono riuscita a prendere in passato.

  12. Ciao Clio! Bellissimi colori! Ma non sono riuscita ad accaparrarmene nessuno perché sono anpati esauriti in pochissimo tempo! Quando verranno riassortiti?

  13. Oh buono a sapersi, grazie Laura!!
    Effettivamente arrivo sempre a scoppio ritardato perché volevo prima vedermi bene gli swatches e le foto in giro, atto che però faccio fatica a trovarne di davvero veritiere..
    Spero mi arrivi a brevissimo, sono troppo curiosa! *_*

  14. Guarda, io avevo dubbi fino a quando non è arrivato a casa. Poi l’ho provato e l’ho adorato da subito! Ho la tentazione con Rosa Indiano, ma non mi sento sicura… credo sia troppo fuori la mia confort zone ^_^”

  15. mmm ma Always on è così rosato? Giusto per sapere..
    Rosa Indiano io lo avevo comprato al pop up, non è male ma non rientra esattamente nei miei colori, motivo per cui l’ho proprio messo pochissime volte.. è praticamente un fucsia, per quanto bello, temo stia molto meglio su qualcuna con gli occhi chiari!

  16. E’ rosato, ma è un rosa bello! Io ho gli occhi castani, capelli castani con delle schiariture bionde e il sottotono giallo. Non ho foto di me con su il rossetto, altrimenti te l’avrei postata…

  17. Ero indecisa se prendere Dalia… Ma alla fine ho optato per Mystic Ruby e Deep Orchid. Il primo mi piace molto ma Deep Orchid non mi convince, è tanto spento, dalle foto che vedevo online me lo aspettavo diverso. Poi è parecchio scuro e sulle mie labbra fine non rende :/ Molto soddisfatta invece degli ombretti: Majestic è fantastico, Rusty pure, Brownie è un pass partout e Drama è un gran bel colore!!

  18. Ciao Clio, ho provato Ohlala e Instacrush nel weekend e li ho adorati! Instacrush è un fantastico punto di rosa che rende iperfemminile qualsiasi trucco, favoloso! Mentre Ohlala l’ho trovato di un’eleganza unica! Ora manca solo lo splendido Dalia da provare 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here