IL SIERO PER CIGLIA DI VITRY HA UN PREZZO ACCESSIBILE E FUNZIONA BENISSIMO SE USATO CON COSTANZA

Chi mi segue su Instagram probabilmente si ricorderà che, circa un mesetto fa, nelle stories vi avevo raccontato di essermi inavvertitamente strappata un paio di ciglia. Per sbaglio una mattina sono stata parecchio sbadata, mi sono tirata le ciglia e se ne sono staccate un paio. Ovviamente mi è preso il panico ehehe, quindi, da quel momento, ho deciso di utilizzare il siero di Vitry Toni’cils pro expert 2 in 1 e devo ammettere che effettivamente ha fatto la differenza.

cliomakeup-top-marzo-2019-10-ciglia-clio

IL SIERO VA UTILIZZATO TUTTI I GIORNI

Come tutti i sieri di questo tipo è necessario usarli con costanza e quotidianamente. Lo applico una volta al giorno, alla sera prima di andare a dormire, mettendolo come se fosse un eyeliner. Le mie ciglia pian piano sono diventate più folte e anche più forti.

cliomakeup-top-marzo-2019-8-vitry

Vitry, Toni cils pro expert 2 in 1 serum. Prezzo: 46,40 € in farmacia



Di solito sono un po’ restia a usare questi sieri perchè la maggior parte costano tantissimo ed è necessario applicarli costantemente altrimenti iniziano a non fare più effetto. Il fatto che il siero di Vitry non sia troppo caro ha fatto sì che io decidessi di dargli una possibilità e ne sono molto contenta! A questa cifra, se il risultato piace come è successo a me, è possibile ricomprarlo senza dover spendere una cifra pazzesca: alcuni di questi sieri arrivano a costare anche oltre i 100 euro!

cliomakeup-top-marzo-2019-9-siero-ciglia

Credits: @health.com

TRA I MIEI TOP MARZO 2019 NON PUÒ MANCARE IL MASCARA DI PUROBIO DOUBLE DREAM

Eccoci arrivate all’ultimo prodotto ragazze, un mascara che mi ha conquistata fin dalla prima applicazione! Chi mi segue sui social avrà già capito a quale mi sto riferendo, ovvero il mascara Double Dream di PuroBio.

cliomakeup-top-marzo-2019-12-clio-purobio-double-dream

Posso dire con certezza che si tratta di uno dei mascara migliori che io abbia provato nell’ultimo periodo. Lo scovolino in silicone fa sì che non si prelevi troppo prodotto e questa caratteristica lo rende perfetto per essere usato anche dalle più ciompette! É stratificabile, come piace a me, quindi si può scegliere di ottenere un risultato naturale oppure uno più intenso e drammatico.

cliomakeup-top-marzo-2019-11-purobio

PuroBio, Double Dream Mascara. Prezzo: 14,15€ su amazon.it Credits: @purobio_cosmetics

Dona una favolosa lunghezza alle ciglia, separandole bene, creando un effetto finale molto bello. Trovo che PuroBio si sia superata, per essere un mascara bio è veramente ottimo!

cliomakeup-top-marzo-2019-12-melissa

Credits: @melissa_erboristeria

Ragazze, se siete curiose di scoprire i miei TOP dei mesi scorsi, date un’occhiata a questi post:

1) TOP FEBBRAIO 2019

2) TOP GENNAIO 2019

3) TOP DICEMBRE 2018

cliomakeup-top-marzo-2019-13-finale

Bellezze, ora lascio la parola a voi! Cosa ne pensate dei miei top marzo 2019? C’è qualche prodotto che vi ha particolarmente incuriosito? Avete mai provato un siero per le ciglia? Quali sono invece i vostri prodotti preferiti dello scorso mese? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un super beso dalla vostra Clio!

19 COMMENTI

  1. la Chocolate Soleil mi ispira tantissimo, prima o poi la devo provare!
    Tu hai preso la versione “normale”?

  2. Buono a sapersi! Effettivamente sarei stata più orientata anche io sulla Milk, più che altro perché vedendola in foto la Chocolate mi sembrava scuretta, ma se mi dici così mi sa che la proverò, adoro anche io che la terra si veda un pochino.. grazie x le dritte!

  3. Buongiorno a tutte! 🙂
    a marzo, di top di prodotti nuovi ce ne sono solo due:
    – L’oreal infallible 24h fresh wear. Nonostante la disavventura per colpa mia del fondo di colore sbagliato ho trovato il colore giusto (100) e ora lo uso tutte le volte che mi trucco!!
    – Cipria illuminante Hourglass. L’avevo presa parecchio tempo fa (parliamo anche di anni) e da allora l’ho usata molto poco, non capendo come usarla. Ora la uso per fissare il correttore sotto gli occhi. Ne uso pochissima, ma fa il suo lavoro e illumina lo sguardo.
    – Lanolips, il set con i tre balsami colorati (perfect nude, rose e rhubarb). Nell’ultimo mese è entrata in gioco l’allergia, quindi usare il rossetto o qualsiasi cosa si possa spantecare con una soffiata di naso è fuori questione. Questi danno una leggerissima patina di colore, si fondono col colore delle labbra, sono facilissimi da riapplicare e soprattutto nel frattempo idratano XD
    altro Top… mia cognata è incinta e questo mese ha fatto l’amniocentesi che ha confermato che sta bene, è tutto a posto e… che è una bimba *w* il mio cervello da zia-to-be, che già non capiva più nulla, dopo quella notizia ha ufficialmente dato forfait XD

  4. Buongiorno a tutte, questo mese ho 5 prodotti che includo nei top anche se non li ho finiti tutti, ma mi hanno sorpresa.
    1) Shampoo erboristico ai semi di lino per capelli tinti e danneggiati 5,85 euro; mi ha colpita perchè al tatto sembra un olio shampoo ed in effetti fa poca schiuma ma, pulisce molto bene sia i capelli che il cuoio capelluto.
    2) Latte detergente biologico all’argan e acido ialuronico de I Provenzali 4,30 euro ha un profumo delicato di fiori, deterge molto bene senza seccare ed è nutriente come specificato sul prodotto.
    3) Detergente Garnier in gel della nuova linea bio al lemongrass 4,50 euro, pulisce bene la pelle e da quella sensazione di pulito, rispetto al latte det. secca un po’, ma nonostante questo lo inserisco nei top proprio per l’effetto pulito che lascia.
    4) Crema idratante nutriente con olio biologico di argan e aloe vera biologica 5,90 euro, il fatto che sia stato specificato che sia una crema idratante e nutriente non è uno sbaglio perchè secondo me va bene per chi ha bisogno solo di idratazione, ma anche per chi necessita-come me- di nutrire la pelle. Entrambi i prodotti Garnier sono certificati da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare Cosmos.
    5) Acido ialuronico sol. 1% (20 ml) di La saponaria (Ecco Verde) , mi piace molto e lo utilizzo la sera insieme alla crema prima di coricarmi. Arriva nel barattolino che è scomodo così ho riciclato la bottiglietta della vitaminaD che sto assumendo per motivi specifici, l’ho lavata bene e, siccome la pippetta era a parte, ho travasato l’acido ialuronico e riesco a dosarlo alla perfezione.

  5. Bella bella la Chocolate Soleil ce l’ho anche io in due minisize che mi hanno regalato da Sephora, ho la medium che per me è un pò scuretta ma va bene per contouring o quando prendo un pò di colore 🙂

  6. Ciao @cliomakeup-07556202657e56eba4d67a1292a20a36:disqus sono molto contenta che tu abbia scoperto Darphin grazie al mio video, i loro prodotti sono veramente molto validi! Per quando riguarda il mascara di PuroBio prova prima a utilizzare il piegaciglia, l’effetto finale sarà ancora più bello!

  7. Ciao @cliomakeup-7f349530eb0d119150526e8efe0fc845:disqus, questa linea di illuminanti di Jouer è davvero interessante, te la consiglio!

  8. Ciao @disqus_XlVkuGO8Tx:disqus, se vuoi provare un siero per le ciglia il Vitry Toni’cils pro expert 2 in 1 è molto valido e il costo non è eccessivo! Se decidi di acquistarlo, fammi sapere come ti troverai con il mascara di PuroBio, sono sempre molto curiosa delle vostre opinioni!

  9. Ciao @valeryhandscleanpage:disqus, quello che indosso sulle labbra è il nuovo Lip to Cheek 02 di PurBio: è un blush in crema che può essere usato anche come rossetto! Fammi poi sapere come ti trovi con il mascara, sono curiosa di conoscere la tua opinione!

  10. Ciao Clio! Grazie per la risposta, sono ancora più contenta di sapere che sia un Lip to Cheek, ho amato e consumato quello di Dior di qualche anno fa e l’idea di provarne uno Bio non mi dispiace per niente.
    Lo aggiungo al mascara per il test, allora.

    Un abbraccio grande a te e famiglia <3

  11. Grazie Clio! *w* Ho iniziato pure a farle una copertina a punto croce (speravo di fargliela sul viola/glicine, ma mia cognata ha detto rosa… quindi la mamma comanda!) e mi sto trattenendo dal prenderle mille cose XD

  12. Ciao Clio!!! Bellissimo post, grazie!!! 🙂 verso fine mese ho trovato tre prodotti top! Il primo è il mascara di puo bio di cui hai parlato tu; il secondo è un altro mascara, quello della linea green di Kiko; il terzo è la saponetta all’olio di oliva e tè bianco della stessa linea! Poi c’è anche un quarto prodotto, comprato ieri ma già super approvato: l’acqua micellare al fiordaliso di garnier, scoperta qui sul blog 🙂

  13. Avevo deciso di acquistare il mascara che Clio stava testando quando lo mostró su Ig già prima ancora che ne rivelasse il brand, ma adesso ci sto ripensando: mi sono ricordata che tutti i mascara che su di lei sono una bomba, su di me floppano alla grande. Il problema delle mia ciglia è che sono sottilissime, per cui i prodotti corposi effetto ciglia finte finiscono per appesantirle e farle andare verso il basso. Finisco sempre per trovarmi meglio con mascara mediocri, leggeri e acquosi, che quantomeno me le colorano. Peccato perché questo di Purobio dev’essere bellissimo.

  14. Top di marzo❤️
    ERBORIAN Bamboo Matte Crema effetto cipria Mi piace molto, idrata ma tiene la mia pelle mista opaca per tutto il giorno. Ottima base trucco.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here