TEST FARSALI VS MAKEUP REVOLUTION

Nelle fotografie qui sotto potete vedere in azione il famoso Jelly Beam Farsali.

cliomakeup-dupe-farsali-jelly-beam-makeup-revolution-jelly-highlighter-7Farsali Jelly Beam, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-farsali-jelly-beam-makeup-revolution-jelly-highlighter-8Farsali Jelly Beam, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta sfumato asciuga piuttosto velocemente e, per questo motivo, bisogna lavorarlo subito. Steso sotto il fondotinta si fonde perfettamente alla pelle ma il miglior utilizzo è quando lo si applica sul viso, facendo dei punti luce.



cliomakeup-dupe-farsali-jelly-beam-makeup-revolution-jelly-highlighter-9Farsali Jelly Beam, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-farsali-jelly-beam-makeup-revolution-jelly-highlighter-10Farsali Jelly Beam, fotografia realizzata con luce artificiale.

Quando colpito dalla luce dà dei riflessi evidenti (che, sfortunatamente, si notano poco da queste fotografie). Meno si sfuma più si riesce ad ottenere un effetto di luce pura.

cliomakeup-dupe-farsali-jelly-beam-makeup-revolution-jelly-highlighter-11Makeup Revolution Jelly Highlighter, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-farsali-jelly-beam-makeup-revolution-jelly-highlighter-12Makeup Revolution Jelly Highlighter, fotografia realizzata con luce artificiale.

Al contrario l’illuminante di Makeup Revolution è sin da subito più visibile ma la texture collosa lo rende più difficile da diffondere sul viso in modo omogeneo.

cliomakeup-dupe-farsali-jelly-beam-makeup-revolution-jelly-highlighter-13Makeup Revolution Jelly Highlighter, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-farsali-jelly-beam-makeup-revolution-jelly-highlighter-14Makeup Revolution Jelly Highlighter, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso meno si sfuma più si riesce ad ottenere un effetto di luce pura. Rispetto al Farsali però si nota maggiormente la grana della pelle.

cliomakeup-dupe-farsali-jelly-beam-makeup-revolution-jelly-highlighter-15Fotografie realizzata con luce artificiale.

Data la texture più facile da utilizzare continuiamo a preferite l’opzione più costosa, ossia il Jelly Beam Farsali!

CONCLUSIONE

cliomakeup-dupe-farsali-jelly-beam-makeup-revolution-jelly-highlighter-16Farsali, Jelly Beam. Prezzo: 37,90€ su Sephora.it

Farsali Jelly Beam: 8 – la texture è facile da sfumare sulla pelle e dà una bella luminosità all’incarnato.

Makeup Revolution Jelly Highlighter: 7.7 – è un prodotto luminoso con una buona durata ma la texture collosa deve essere gestita con cura per una stesura ottimale.

Se non volete spendere così tanto per un illuminante in gel potete tranquillamente affidarvi alla versione low cost. Attenzione però: questi illuminanti tendono a “seccarsi” facilmente per cui, se non avete intenzione di utilizzarli quotidianamente, ve li sconsigliamo (meglio optare per quelli in polvere)!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 

Volete conoscere a fondo i prodotti testati? Ecco le recensioni a loro dedicate:

1) RECENSIONE ILLUMINANTE FARSALI JELLY BEAM!

2) RECENSIONE ILLUMINANTE MAKEUP REVOLUTION JELLY HIGHLIGHTER!

Chi di voi utilizza mai gli illuminanti in gel? Avete provato uno di questi due? Cosa ne dite dell’effetto che danno alla pelle? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto, tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here