TEST HUDA BEAUTY VS LOTTIE LONDON

Qui sotto potete vedere le immagini del viso al naturale, con diversi tipi di luce: in questo modo potete capire meglio il livello di coprenza dei due prodotti testati.

cliomakeup-recensione-dupe-huda-beauty-the-overachiever-concealer-lottie-london-got-it-covered-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-huda-beauty-the-overachiever-concealer-lottie-london-got-it-covered-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo quindi applicato sul lato destro il The Overachiever Concealer di Huda Beauty mentre, sul lato sinistro, potete vedere il Got It Covered di Lottie London. In entrambi i casi abbiamo steso poco prodotto alla volta, sfumando il tutto con un pennello apposito.



cliomakeup-recensione-dupe-huda-beauty-the-overachiever-concealer-lottie-london-got-it-covered-11A sx: Lottie London Got It Covered. A dx: Huda Beauty The Overachiever Concealer. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-huda-beauty-the-overachiever-concealer-lottie-london-got-it-covered-12A sx: Lottie London Got It Covered. A dx: Huda Beauty The Overachiever Concealer. Swatch realizzato con luce naturale.

Il correttore di Lottie London risulta più visibile sulla pelle, si fonde meno con l’incarnato rispetto all’alternativa costosa. Ricordiamo che, entrambi, sono formulati per essere due correttori ad alta pigmentazione, quindi una tipologia di prodotto rivolta a coloro che necessitano di una maggiore coprenza. 

cliomakeup-recensione-dupe-huda-beauty-the-overachiever-concealer-lottie-london-got-it-covered-13Huda Beauty The Overachiever Concealer. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-huda-beauty-the-overachiever-concealer-lottie-london-got-it-covered-14Huda Beauty The Overachiever Concealer. Fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è ipercremosa e morbida sulla pelle, svolge un ottimo effetto tensore sulla zona del contorno occhi donando un aspetto sveglio e riposato.

cliomakeup-recensione-dupe-huda-beauty-the-overachiever-concealer-lottie-london-got-it-covered-15Lottie London Got It Covered. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-huda-beauty-the-overachiever-concealer-lottie-london-got-it-covered-16Lottie London Got It Covered. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Il correttore Got It Covered tende a ‘segnare’ la zona trattata, facendola risultare leggermente secca e mettendo in evidenza eventuali segni di stanchezza o rughette d’espressione. Per quanto riguarda la coprenza, i due prodotti sono molto simili: se stratificato, con il correttore di Lottie London potete ottenere una full coverage.

cliomakeup-recensione-dupe-huda-beauty-the-overachiever-concealer-lottie-london-got-it-covered-17A sx: Lottie London Got It Covered. A dx: Huda Beauty The Overachiever Concealer. Fotografia realizzata con luce artificiale.

La caratteristica che fa guadagnare al The Overachiever Concealer il podio è il comfort e l’effetto finale sulla pelle: morbido e fondente, coprente fin dalla prima passata.

RIASSUMENDO

cliomakeup-recensione-dupe-huda-beauty-the-overachiever-concealer-lottie-london-got-it-covered-18

Huda Beauty The Overachiever Concealer. Prezzo: 28,90€ su Sephora.it

Huda Beauty The Overachiever Concealer: 8 – è un correttore molto coprente e, nel contempo, caratterizzato da una texture fondente e cremosa. Svolge un bell’effetto tensore nella zona perioculare, attenua i segni di stanchezza.

Lottie London Got It Covered: 7 – necessita di più passate per risultare full coverage e, in presenza di piccole rughette d’epressione, tende leggermente a segnarle e ad evidenziarle maggiormente.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 

Volete conoscere più a fondo questi due prodotti? Non perdetevi le recensioni a loro dedicate:

1) RECENSIONE CORRETTORE HUDA BEAUTY THE OVERACHIEVER CONCEALER

2) RECENSIONE CORRETTORE LOTTIE LONDON GOT IT COVERED

Anche voi avete testato questi correttori? Quale preferite tra i due? Ricordatevi inoltre di suggerirci altri prodotti da mettere alla prova per queste “battaglie”! 😉 Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here