GOLDIE HAWN E KATE HUDSON SONO DUE BIONDE ESPLOSIVE (E QUASI IDENTICHE)!

cliomakeup-mamme-figlie-vip-11-kate-hudson-goldie

Credits: @grazia

Nella classifica delle mamme e figlie vip che più si somigliano non possono mancare Goldie Hawn e Kate Hudson. Segni particolari: capelli biondi, sguardo intenso e un sorriso contagioso! 

cliomakeup-mamme-figlie-vip-12-sorriso-magnetico

Credits: @iodonna



Questa coppia non condivide solo i tratti somatici e la carriera nel mondo nel cinema, ma soprattutto una vera passione nei confronti l’una dell’altra. Il loro sembra essere uno dei rapporti più autentici di Hollywood. 

cliomakeup-mamme-figlie-vip-13-complicità-red-carpet

Credits: @foxlife

Kate e Goldie sono molto unite: hanno un rapporto davvero speciale!

Sul red carpet o in privato, Kate e Goldie mostrano sempre una grande sintonia. D’altra parte, la Hudson ha raccontato di aver coltivato questo rapporto specialissimo con mamma Goldie sin dall’adolescenza, quando ancora doveva confrontarsi con le aspettative dei genitori: “Le sue non sono mai state irragionevoli. Hanno sempre riguardato: l’essere gentili, comprensivi, grati e presenti”. Insomma, un rapporto da Oscar! 

MONICA BELLUCCI, DEVA CASSEL E LA SOMIGLIANZA CHE È STATA MESSA IN LUCE DA UNO SPOT!

cliomakeup-mamme-figlie-vip-14-deva-cassel-monica-bellucci

Credits: @velvetgossip

Di recente qualche scatto rubato ha portato alla luce una delle somiglianze più strabilianti tra mamme e figlie vip: sto parlando di Monica Bellucci e Deva Cassel, naturalmente! 

La bellissima quindicenne, figlia del matrimonio con Vincent Cassel, ha fatto la sua comparsa nelle cronache mondiali in seguito a un breve video amatoriale girato durante le riprese per lo spot di Dolce&Gabbana, di cui è protagonista e in cui mamma fa la comparsa. 

cliomakeup-mamme-figlie-vip-15-spot-D&G

Credits: @monicabelluccilatest

Sono in moltissimi a essere rimasti incantati dalla bellezza di Deva, che non si può negare assomigli a mamma Monica in modo davvero sbalorditivo: capelli scuri, labbra carnose e sguardo magnetico sono i tratti che rendono il loro fascino davvero identico! 

LISA BONET E ZOE KRAVITZ SONO UNA MAMMA E FIGLIA DA COPERTINA 

cliomakeup-mamme-figlie-vip-16-zoe-lisa

Credits: jess.com

Mai il detto “tale madre, tale figlia” fu più azzeccato come nel caso di Lisa Bonet e Zoë Kravitz! Attrice e cantante, Zoë ha ereditato il suo poliedrico talento tanto da papà Lenny Kravitz quanto da mamma Lisa. 

cliomakeup-mamme-figlie-vip-17-zoe-kravitz-lisa-bonnet

Credits: @theblondesalad

Le due sono praticamente identiche, non c’è alcun dubbio. La prova definitiva è stata fornita dalla copertina di Rolling Stone, sulla quale Zoë posa esattamente come aveva fatto la mamma nel 1988. 

cliomakeup-mamme-figlie-vip-18-copertina-rolling-stone-confronto

Credits: d.repubblica.it

“Ho sempre amato tantissimo questa copertina. Quando penso a Rolling Stone c’è sempre questa immagine che appare nella mia mente. È un’immagine molto forte di lei, è bellissima”. Insomma, un vero omaggio alla sua amata mamma! 

Bellezze, se siete in cerca di consigli per fare un regalo alla vostra mamma nel giorno della sua festa, non perdetevi questi post!

1) REGALI FESTA DELLA MAMMA 2019. TANTE IDEE PER TANTI TIPI DI MAMMA!

2) FESTA DELLA MAMMA: 14 ESPERIENZE DA FARE INSIEME! 

3) FESTA DELLA MAMMA 2019: 6 IDEE PER FAR FELICE LA DONNA PIÙ IMPORTANTE DEL MONDO!

cliomakeup-mamme-figlie-vip-19-gif-finale

Bellezze, per questo post è tutto! Come celebrerete la festa della mamma? Voi somigliate alle vostre? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!   

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here