NICOLE KIDMAN CEDE AL FASCINO DEL PIXIE CUT E COMPARE SULLA COPERTINA DI VANITY FAIR USA CON UN TAGLIO CORTISSIMO

Bellissimi. Non c’è molto altro da dire su Nicole Kidman e il suo grintosissimo pixie cut sfumato ai lati. L’attrice sembra aver ceduto al fascino irresistibile dei capelli corti e ha posato sfoggiando un taglio shock e biondissimo per il servizio uscito sul numero di maggio di Vanity Fair USA. 

cliomakeup-mantenere-pixie-cut-casa-13-nicole-kidman

Credits: @vanityfair

Un look molto maschile quello scelto per una delle star più amate di Hollywood, frutto però di una parrucca: sulla copertina, infatti, Nicole compare con i suoi lunghi capelli ancora intatti.

Anche se Nicole Kidman non ha voluto rinunciare alla sua splendida chioma, noi non possiamo che ammirarla e lasciarci ispirare dal suo – finto – taglio alla “maschiaccia”! 

cliomakeup-mantenere-pixie-cut-casa-14-nicole-kidman-vanity-fair-usa

Credits: @vanityfair



LA RASATURA DI ANNE HATHAWAY VALE UN OSCAR!

Parlando di drastici cambi di look non possiamo che menzionare il taglio semi-rasato di Hanne Hathaway durante le riprese del musical Les Misérables, in cui ha vestito i panni della bella quanto sfortunata Fantine e ricevuto un Oscar per il ruolo. 

cliomakeup-mantenere-pixie-cut-casa-15-anne-hathaway-as-fantine

Credits: @dailymail  

i capelli corti hanno donato eleganza e femminilità a Anne Hathaway!

È la stessa attrice ad ammettere che dover tagliare in diretta durante le riprese del film la sua lunga chioma è stata una delle esperienze più terrorizzanti della sua vita. Allo stesso modo, però, trovare il coraggio per un cambiamento tanto sconvolgente l’ha anche condotta verso una nuova consapevolezza di sé e della sua femminilità, tanto da decidere di tenere i capelli corti per 2 anni dopo la fine della produzione. 

cliomakeup-mantenere-pixie-cut-casa-16-anne-hathaway-capelli-corti

Credits: @vogue

Non ci sono dubbi sulla femminilità e la sensualità che questo taglio ha conferito al look di Anne Athaway, che con i capelli corti ci ricorda la classe e l’eleganza delle dive d’altri tempi. Se questo è il risultato, siamo pronte a correre dal parrucchiere! 

cliomakeup-mantenere-pixie-cut-casa-17-anne-hathaway-classy

Credits: @popsugar

UN PIXIE CUT PER RITROVARE SE STESSE A TUTTA GRINTA!

Tra i cambi di look legati a un taglio di capelli figura sicuramente quello della cantante Katy Perry che nel 2017 ha detto addio ai suoi lunghi boccoli neri per sorprendere i suoi fan con un pixie cut cortissimo e biondo.  

cliomakeup-mantenere-pixie-cut-casa-18-katy-perry-trasformazione

Via Pinterest

In molti avevano pensato si trattasse di un colpo di testa dovuto alla rottura con Orlando Bloom, ma la popstar ha rivelato di essersi voluta tagliare i capelli per ricongiungere la Katy del palcoscenico con la vera Katheryn Hudson (all’anagrafe questo è il nome della cantante).

cliomakeup-mantenere-pixie-cut-casa-19-katy-perry-grinta

Credits: @cosmopolitan

La sua acconciatura impeccabile, ossigenata e luminosa sprizza grinta e audacia da tutti i pori! Bellissima anche nella variante con ciuffo, che la cantante pettina avanti o indietro per giocare ancor più col suo hairlook!

cliomakeup-mantenere-pixie-cut-casa-20-katy-perry-ciuffo-copiare

Credits: @cosmopolitan

Ragazze, se siete interessate a tutti i trend capelli della primavera 2019, non perdetevi questi post!

1) CAPELLI OMBRÈ: COSA SONO, PERCHÈ CI PIACCIONO E LE SFUMATURE PIÙ HOT

2) COLORE CAPELLI 2019. I TRENDI CHE AMEREMO E I PRODOTTI PER CHIOME DA FAVOLA

3) TENDENZE CAPELLI COLORATI 2019. LE NUANCE GLAM DALL’ICY BLUE AL LIVING CORAL

cliomakeup-mantenere-pixie-cut-casa-21-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Voi avete i capelli lunghi o corti? Azzardereste mai un taglio drastico? Vi piace il pixie cut? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here