Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bronzer-fenty-beauty-sun-stalk'r-instant-warmth-bronzer-4Sul web, abbiamo trovato solo recensioni super entusiaste riguardo a questo Sun Stalk’r Instant Warmth Bronzer: sembra che texture risulti morbida e setosa sulla pelle, non faccia macchia e riscaldi l’incarnato in modo estremamente naturale. Andiamo a scoprirlo insieme! ✨

cliomakeup-recensione-bronzer-fenty-beauty-sun-stalk'r-instant-warmth-bronzer-5

SWATCH

Vediamo ora insieme gli swatch di questo bronzer, che come sempre vedrete sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-bronzer-fenty-beauty-sun-stalk'r-instant-warmth-bronzer-6Fenty Beauty Sun Stalk’r Instant Warmth Bronzer in Shady Biz, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-fenty-beauty-sun-stalk'r-instant-warmth-bronzer-7Fenty Beauty Sun Stalk’r Instant Warmth Bronzer in Shady Biz, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è setosa e morbida, il prodotto si preleva con facilità e crea un bellissimo effetto sulla pelle. Nonostante sia una colorazione con sottotono caldo, non riteniamo viri troppo all’aranciato: caratteristica molto rara per quanto riguarda i bronzer! Abbiamo notato la presenza di microperle oro all’interno, ma l’effetto è leggermente luminoso e naturale, non invasivo.

E’ facile d’applicare? Crea macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome truccarsi ad un matrimonio 😉 7 idee make-up chic per le invitate! 💍
Prossimo PostRecensione Matite Kiko Ocean Feel Eye Pencil

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here