Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-ocean-feel-bronzer-4Non abbiamo trovato particolari review in merito a questo nuovo bronzer ma sappiamo che, in generale, le polveri viso di Kiko sono sempre molto apprezzate per la loro pigmentazione, durata, e facilità di utilizzo!

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-ocean-feel-bronzer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di 01 Warm Honey!

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-ocean-feel-bronzer-6Kiko Ocean Feel Bronzer in 01 Warm Honey, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-ocean-feel-bronzer-7Kiko Ocean Feel Bronzer in 01 Warm Honey, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere si tratta di un bronzer ideale per le carnagioni chiare che presenta delle perlescenze che lo rendono luminoso.

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-ocean-feel-bronzer-8Kiko Ocean Feel Bronzer in 01 Warm Honey, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-ocean-feel-bronzer-9Kiko Ocean Feel Bronzer in 01 Warm Honey, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfuma facilmente, anche con le dita, ed ha un buonissimo profuma alla vaniglia che svanisce dopo l’applicazione. Il pack è comodo e pratico, con uno specchio interno, e contiene molto prodotto.

Si stende facilmente sulla pelle? Crea macchie? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Sfumabilità
8
Durata
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti MAC Extra Dimension Foil Eyeshadow
Prossimo PostMaschere per capelli ✨ Tutti i segreti per una chioma perfetta e curata! 📸

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here