Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo delle belle giornate siamo sempre più esposti al sole e questo significa, ahinoi, sudorazione e pelle lucida: per ovviare a questo problema basta a ricorrere ad un prodotto opacizzante nei punti giusti! Per questo motivo oggi abbiamo messo alla prova una cipria arrivata da poco da Sephora (ma già conosciuta ai più). Di cosa stiamo parlando? Della Hyaluronic Hydra Powder di By Terry.

Si tratta di un prodotto in polvere libera dall’effetto riempitivo e perfezionante grazie all’acido ialuronico contenuto al suo interno. Assicura un finish mat naturale e una lunga tenuta, per fissare il fondotinta in modo impeccabile. Curiosi di scoprire se si tratta di una cipria top? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-cipria-by-terry-hyaluronic-hydra-powder-1

BY TERRY HYALURONIC HYDRA POWDER

cliomakeup-recensione-cipria-by-terry-hyaluronic-hydra-powder-2All’interno ci sono 10g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 46,90€ ed è disponibile in un’unica variante, ossia con la polvere libera di colore bianco.

cliomakeup-recensione-cipria-by-terry-hyaluronic-hydra-powder-3



INCI

Silica, Talc, Decylene Glycol, Hydrated Silica, Aqua / Water, Sodium Hyaluronate, Methylisothiazolinone.

Abbiamo trovato diversi pareri in merito a questo prodotto, sia positivi come anche estremamente negativi: per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Resistenza alla lucidità
8
Durata
7
Fedele alle promesse
3
Rapporto qualità prezzo
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matite Labbra Kiko Ocean Feel Lip Liner
Prossimo PostAbbinare pantaloni larghi👖4 Spunti per un’estate 2019 fresca e stilosa!☀️😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here