Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Sempre alla ricerca della cipria perfetta? Oggi vi presentiamo un’alternativa completamente naturale: così nasce la Natural Side Compact Powder di Pupa, dedicata a coloro che ricercano un finish matt e vellutato combinato ad una formula completamente verde.

A quanto dicono, questo prodotto è formulato per ridurre l’impatto ambientale e non contiene ingredienti dannosi per la pelle. Il risultato è un incarnato levigato, uniforme e perfettamente opacizzato. Siete curiose di vedere all’opera questa cipria? Allora iniziamo subito questa recensione! 

cliomakeup-recensione-cipria-pupa-natural-side-compact-powder-1

PUPA NATURAL SIDE COMPACT POWDER

cliomakeup-recensione-cipria-pupa-natural-side-compact-powder-2All’interno di questa cipria troviamo 8g di prodotto con una durata di circa 12 mesi e un costo di 20,50€. In gamma, troviamo tre colorazioni diverse. Noi, per questa recensione, abbiamo scelto la nuance 002 Natural Beige.

cliomakeup-recensione-cipria-pupa-natural-side-compact-powder-3



 

INCI

Talc, Mica, Magnesium Stearate, Zea Mays (Corn) Starch, Zinc Stearate, Silica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Squalane, Glyceryl Caprylate, Lauroyl Lysine, p-Anisic Acid, Cinnamic Acid, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil, Citral, Limonene.

Siete curiosi di scoprire gli swatches di questa cipria naturale? Girate pagina per vederli e per scoprire cosa ne pensa il web in merito!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Resistenza alla lucidità
6
Potere levigante
5
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Rimmel Lasting Radiance Concealer
Prossimo PostNovità creme solari ☀️ 10 prodotti top per proteggere la pelle dal sole

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here