Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-too-faced-dew-you-loose-setting-powder-4Questa cipria fa parte della limited edition “tutti frutti” la quale contiene diversi prodotti tra cui palette, rossetti e prodotti per il viso. Leggendo qualche opinione online abbiamo visto che è un prodotto amato dai più per il suo effetto luminoso.

cliomakeup-recensione-too-faced-dew-you-loose-setting-powder-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa particolare cipria.

cliomakeup-recensione-too-faced-dew-you-loose-setting-powder-6Dew You Loose Setting Powder in Translucent Radiant Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-too-faced-dew-you-loose-setting-powder-7Dew You Loose Setting Powder in Translucent Radiant Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

A primo impatto la colorazione può sembrare piuttosto scura ma, quando sfumata, la cipria si fonde bene con la pelle. Il profumo all’anguria e cetriolo si sente all’inizio, ma tende a svanire dopo l’applicazione.

cliomakeup-recensione-too-faced-dew-you-loose-setting-powder-8Dew You Loose Setting Powder in Translucent Radiant Nude, sfumata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-too-faced-dew-you-loose-setting-powder-9Dew You Loose Setting Powder in Translucent Radiant Nude, sfumata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Da sfumata la cipria mostra i suoi riflessi luminosi che catturano bene la luce. La texture è morbida e facile da stendere.

Tende a scurire il viso? Fissa bene il make-up? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here