Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-marc-jacobs-accomplice-concealer-e-touch-up-stick-4L’Accomplice Concealer e Touch-Up Stick ha ricevuto pareri contrastanti: c’è chi lo ama e chi lo odia. In occasione del Met Gala 2019 Sarah Tanno, make-up artist di Lady Gaga, lo ha utilizzato sulla cantante per realizzare tutta la base viso (esatto, senza l’ausilio del fondotinta)!

cliomakeup-recensione-correttore-marc-jacobs-accomplice-concealer-e-touch-up-stick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Accomplice Concealer e Touch-Up Stick di Marc Jacobs.

cliomakeup-recensione-correttore-marc-jacobs-accomplice-concealer-e-touch-up-stick-6Marc Jacobs Accomplice Concealer e Touch-Up Stick in Light 23, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-marc-jacobs-accomplice-concealer-e-touch-up-stick-7Marc Jacobs Accomplice Concealer e Touch-Up Stick in Light 23, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta molto cremosa e ‘presente’ sulla pelle. Il prodotto è formulato in ‘stick’, è possibile applicarlo direttamente con quest’ultimo o prelevarlo con le dita o con un pennello.

cliomakeup-recensione-correttore-marc-jacobs-accomplice-concealer-e-touch-up-stick-8Marc Jacobs Accomplice Concealer e Touch-Up Stick in Light 23, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-marc-jacobs-accomplice-concealer-e-touch-up-stick-9Marc Jacobs Accomplice Concealer e Touch-Up Stick in Light 23, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo correttore è sicuramente molto coprente e facilmente sfumabile semplicemente utilizzando le dita. 

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTagli capelli medi 2019 💇🏼‍♀️ 4 hairstyle glamour per la primavera-estate! ☀️
Prossimo PostViaggio a Londra 🛫 Le 5 cose da fare oltre le tappe must 🎡

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here