Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I correttori possono essere coprenti ma lasciare un finish luminoso? Secondo Rimmel sì grazie al suo Lasting Radiance Concealer! Si tratta di un prodotto contenente peptidi che aiutano ad aumentare l’elasticità della pelle, arricchito anche con antiossidante e Vitamina C per proteggere il viso dalle sollecitazioni esterne.

A quanto dicono la coprenza è full coverage ma dal finish luminoso e radioso, per una pelle fresca e riposata. È davvero così? Tende a segnare? Per la risposta a queste domande non fermatevi qui ma continuate nella lettura di questa recensione!

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-lasting-radiance-concealer-1

RIMMEL LASTING RADIANCE CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-lasting-radiance-concealer-2All’interno ci sono 7ml di prodotto mentre la durata, dalla data di apertura, è di 24 mesi. Il prezzo è di 6.45€ ed è disponibile, su Lookfantastic, in sei tonalità. Per questa recensione abbiamo testato una tra le più chiare, 10 Ivory.

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-lasting-radiance-concealer-3



INCI

Aqua/Water/Eau, Cyclopentasiloxane, Butylene Glycol, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Talc, Glycerin, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Tribehenin, Isononyl Isononanoate, Magnesium Sulfate, Bis-Peg/Ppg-14/14 Dimethicone, Lecithin, Mica, Disteardimonium Hectorite, Laureth-7, Polymethyl Methacrylate, Silica Dimethyl Silylate, Chlorphenesin, Phenoxyethanol, Dimethicone Crosspolymer, Propylene Carbonate, Xanthan Gum, Tocopheryl Acetate, Disodium Stearoyl Glutamate, Disodium Edta, Glyceryl Polymethacrylate, Aluminum Hydroxide, Propylene Glycol, Ascorbyl Glucoside, Bht, Sodium Pca, Urea, Trehalose, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Hexylene Glycol, Polyquaternium-51, Caprylyl Glycol, Triacetin, Sodium Hyaluronate, Palmitoyl Tripeptide-1, [May Contain/Peut Contenir/+/-:Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499)].

Questo correttore è davvero coprente come dicono? Per vedere gli swatch andate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Aprile 2019 😍 una palette da collezione, due ciprie favolose e non solo!
Prossimo PostRecensione Cipria Pupa Natural Side Compact Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here